per l'occasione, Hassel, darai qualche ricevimento?
Mi immagino banchetti luculliani e libagioni raffinate per onorare degnamente il suo compleanno.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Tanti auguri Hass..............Mi dispiace che finisce il gioco, è stato bello!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 03-07-12 alle 17:40
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Hassel, ti è già arrivato il mio regalo? un'aureola su misura appositamente commissionata per accompagnare degnamente l'elica in volo...di questi tempi bisogna attrezzarsi.
![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Certamente!
Il cappellino, per la simpatia che trasmette, merita una festa coi fiocchi.
Il banchetto, moderatamente luculliano e andante sul leggero (il caldo lo impone).
I liquidi, ultra luculliani, imperiali, degni del Cappellino.
Invitati pochi (otto), ma sarà rappresentata la migliore aristocrazia ed imprenditoria cappellesca della capitale.
Il Cappellino è eccitatissimo.

Eh questo cappellino , mi ha insegnato molto .! GRAZIE
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)