VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

FdL per il tipo di elettorato cui punta,paga più di altri la non crescita di PIR. non solo molti elettori,ma diversi potenziali militanti sono spariti da queste lande.
Aggiungiamoci che i sopraggiunti impegni di Dado,che dovrebbe rientrare dopo la pausa,bene non hanno fatto.
Io mi sono limitato a dare una mano ad Icestar,ma il mio tempo da dedicare al gioco è quello che è. Quindi no,non sono e non posso essere io il leader di alcunchè.
Attendiamo la fine della sospensione di Icestar per fare il punto della situazione. 2-3 cose verranno proposte a settembre per risolvere alcune questioncine di cui sto prendendo nota in questi giorni.
del volteggiare degli avvoltoi non mi curo. ma potrebbe essere che il boccone gli vada x traverso......

quanti rosicamenti
e quante stronzate![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99