Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 153

Discussione: COMUNICATO

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: COMUNICATO

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Barone dittatore un cavolo. Come detto, io sono semplicemente un primus inter pares e posso benissimo essere sostituito, ma proprio senza problema alcuno.

Noto ancora però che continui con il tuo atteggiamento AGGRESSIVO, SACCENTE E DOGMATICO. Scenderai mai dal tuo piedistallo? Forse tra noi sei il più ideologico e dogmatico.
    sono diventato aggressivo perchè mi sono stancato di assistere a questi anni di minuetti sterili e inconcludenti, salvo poi stancarsi e passare la mano ad altri, di assistere in continuazione alla proliferazione di capetti stizzosi e arroganti che parlano di democrazia ma che in pratica ingessano il gioco e lo modellano a loro piacere, allontanando sempre piu' la gente dal transatalantico. Anni fa alcuni dei forumisti piu' notevoli di PIR scrivevano qui e si potevano leggere delle dissertazioni anche notevoli, degli scambi, cose che creavano le opinioni, ora è tutto seccato, morto a scapito delle procedurine, dei compitini
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 24-06-12 alle 12:54

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Tu inizia a rispondere a tutto il resto, perchè ti poni sempre sul piedistallo? Perchè fai il perseguitato e non ti poni mai dubbi? Perchè la tua opinione è migliore delle altre?

P.s. alle tue domande si risponde tranquillamente con una parola: congresso. Congresso che può essere convocato in qualsiasi momento la maggioranza degli iscritti lo chieda.
    ormai credo che su transatlantico siamo sulla via di non ritorno, bisogna azzerare tutto e riscrivere le regole su altri pressupposti e altre basi, poi resta un'opinione personale e so che prima dovrà stancarsi di giocare la tua "generazione" e potrebbero passare anni, ma ci arriveremo, di cure cosmetice e omeopatiche non ce n'è bisogno, qui bisogna rispensare il gioco e ripartire da zero

Finora ogni previsione che ho fatto su transatlantico si è sempre avverata
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 24-06-12 alle 12:58

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    sono diventato aggressivo perchè mi sono stancato di assistere a questi anni di minuetti sterili e inconcludenti, salvo poi stancarsi e passare la mano ad altri, di assistere in continuazione alla proliferazione di capetti stizzosi e arroganti che parlano di democrazia ma che in pratica ingessano il gioco e lo modellano a loro piacere, allontanando sempre piu' la gente dal transatalantico. Anni fa alcuni dei forumisti piu' notevoli di PIR scrivevano qui e si potevano leggere delle dissertazioni anche notevoli, degli scambi, cose che creavano le opinioni, ora è tutto seccato, morto a scapito delle procedurine, dei compitini
    Tua opinione personale, che vale esattamente come quella degli altri. Io vedo begli scambi d'idee e proposte anche adesso, e non sono certo un barone di Pir essendo qui da meno di un anno. Alcuni anni fa c'era POL e non PIR, molte cose sono cambiate, compreso il numero di utenti. Oltre a questo Camera si è evoluta, così hanno deciso gli utenti che ci giocavano. Può non piacere, ma così è...le tue proposte valgono come quelle di qualsiasi altro, e possono essere accettate o respinte come quelle di qualsiasi altro. Oltre a questo, secondo me il tutto non giustifica polemicismo esasperato ed atteggiamento aggressivo.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

resta un'opinione personale
    esattamente, è questo il punto.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

.
    ma figuriamoci se gli iscritti del tuo partito, come quelli di FDL oserebbero mai aprire un congresso per sostituire un segretario che non si dimette spontaneamente ma per destituirlo a causa della sua assenza, giocate tutti di rimessa e in difesa e ammettere che un segretario è inadeguato è ammettere una sconfitta, una debolezza , un autogol insomma, mentre come vedi tutti dicono che tutto va sempre nel migliore dei modi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 24-06-12 alle 13:04

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

ma figuriamoci se igli iscritti del tuo partito, come quelli di FDL oserebbero mai aprire un congresso per sostituire un segretario che non si dimette spontaneamente ma per destituirlo a causa della sua assenza, giocate tutti di rimessa e in difesa e ammettere che un segretario è inadeguato è ammettere una sconfitta
    Giochiamo con i periodi ipotetici adesso? Cadi sempre in piedi.
    Io Monsieur, Garat, Manfr non li vedo così succubi, tanto per intenderci.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Tua opinione personale, che vale esattamente come quella degli altri. Io vedo begli scambi d'idee e proposte anche adesso, e non sono certo un barone di Pir essendo qui da meno di un anno. Alcuni anni fa c'era POL e non PIR, molte cose sono cambiate, compreso il numero di utenti. Oltre a questo Camera si è evoluta, così hanno deciso gli utenti che ci giocavano. Può non piacere, ma così è...le tue proposte valgono come quelle di qualsiasi altro, e possono essere accettate o respinte come quelle di qualsiasi altro. Oltre a questo, secondo me il tutto non giustifica polemicismo esasperato ed atteggiamento aggressivo.
    ormai il mio atteggiamento è quello di un Movimento 5 Stelle, del sistema dei partiti attuali ho già dato e ne sono rimasto sempre amaramente deluso sia su Pir che nel reale, proprio perchè ho sempre assistito presto o tardi alla personalizzazione e alla nascita di capetti-dittatori.
    Certo ho sempre detto che M5S è un mezzo, non certo un fine e che poi una volta picconato il sistema esso va ricostruito e vanno ricreati dei gruppi di opinione (partiti mi sembra una parola grossa per un gioco) ovviamente su basi molto diverse rispetto a oggi.
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 24-06-12 alle 13:09

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Giochiamo con i periodi ipotetici adesso? Cadi sempre in piedi.
    Io Monsieur, Garat, Manfr non li vedo così succubi, tanto per intenderci.
    non è questioni di succubi, i partiti giocano in difesa a aprire un congresso per destituire un segretario attirerebbe critiche degli altri partiti, è come lavare i panni sporchi in pubblico, salvo poi provocare danni gravi se non is interviene (come succede oggi a FDL)

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non è questioni di succubi, i partiti giocano in difesa a aprire un congresso per destituire un segretario attirerebbe critiche degli altri partiti, è come lavare i panni sporchi in pubblico, salvo poi provocare danni gravi se non is interviene (come succede oggi a FDL)
    Scusa...perchè le critiche altrui? io di quello che fan gli altri partiti me ne frego e fidati che sono in pochissimi a voler mettere becco sulla vita degli altri partiti...e dato che sti pochi ci han provato con RN penso di aver dato un vandecum di come li si prende a callci nel culo
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

ormai il mio atteggiamento è quello di un Movimento 5 Stelle, del sistema dei partiti attuali ho già dato e ne sono rimasto sempre amaramente deluso sia su Pir che nel reale, proprio perchè ho sempre assistito presto o tardi alla personalizzazione e alla nascita di capetti-dittatori.
    Certo ho sempre detto che M5S è un mezzo, non certo un fine e che poi una volta picconato il sistema esso va ricostruito e vanno ricreati dei gruppi di opinione (partiti mi sembra una parola grossa per un gioco) ovviamente su basi molto diverse rispetto a oggi.
    E ovviamente mentre i Partiti agiscono solo per la loro turpe conservazione questa tua nuova dedizione all'antipartitismo dovrebbe essere intepretata come puro e genuino interesse per il bene del gioco vero? Tu attacchi tutti, ma non pensi che uno potrebbe facilmente dirti che visto che hai fallito vistosamente con il MIP prima e l'MPS poi, questo tuo cavalcare la moda del momento suona molto come mossa politica....visto che peraltro i partiti di Pir sono fondati su persone che nulla guadagnano dal gioco e vi dedicano ore e ore.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima