





Avete sentito qualcosa?
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.


Non è sexy.






Ultima modifica di Tommy; 23-06-12 alle 19:42
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.




io sono così etero che li porto ascellari. e per non rischiare metto sia la cinta che le bretelle

