Ma perché glielo devi dire? E poi incasinare il fidanzato... cioè gli ha già fatto comprare la Ferrari? :sofico: Se non fa follie del genere non credo ci siano problemi.

Ma perché glielo devi dire? E poi incasinare il fidanzato... cioè gli ha già fatto comprare la Ferrari? :sofico: Se non fa follie del genere non credo ci siano problemi.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Beh prima di tutto potresti cominciare a cercare un bravo psicologo da consigliarli per quando se ne accorgerà![]()
Dannato Barone Rosso.

Io direi di farti gli affari tuoi, se le va bene sei un cretino, se le va male porti sfiga. A 32 anni cmq dovrebbe capire da sola come va il mondo e se non l'ha capito, dubito che il tuo intervento possa illuminarla.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Io in realtà in questi casi son per mettere le carte in tavola, magari codendo il tutto con delle proposte alternative che potrebbe intraprendere. Però capisco che a 32 anni è un po tardino.
Dannato Barone Rosso.

Comunque ora arrivano frankie e BDR che ci illuminano, gli studenti in psicologia son loro.
Dannato Barone Rosso.