Io ho "lavorato" anni fa a uno di quei progetti inutili per nullafacenti, assieme a 2 psicologhe, che nullafacevano come me. Questo accanto alla professione libera da avvocato.
Non è colpa mia se quei progetti sono finalizzati al nulla. Assistenzialismo puro. Soldi gettati al vento dalla regione Campania.
Anche per questo conosco la vita degli psicologi.




Rispondi Citando
