Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Uhhh l'intervista a Monti! Bello
Domanda secca...chi risolverà la crisi? Ballotelli! :giagia:
Ma chi l'ha pagato il biglietto per andare a vedere la partita? I miei amici l'hanno comprato di tasca propria...

Le prime impressioni dopo partita.
La sconfitta a differenza dei mondiali non mi brucia particolarmente. L'ho già assorbita. Mi da fastidio il risultato finale, la batosta del 4 a 0. Abbiamo fatto come l'Irlanda. Una delle prestazioni peggiori di una nazionale contro la spagna.
Se però rifletto sulla prima partita in cui incontrammo gli spagnoli e pareggiammo 1 a 1, mi sembra siamo arrivati fisicamente a pezzi a questa finale. Chiellini era piombato da inizio partita. Sostituito dopo il gol. Thiago Motta si è strappato ad inizio secondo tempo appena entrato e abbiamo giocato in 10. Gente che non ne aveva più già da fine primo tempo. E' stata una sconfitta prima di tutto fisica e ce ne siamo resi conto sin dai primissimi minuti. Forse per questo c'è stata meno delusione da parte mia.
Nonostante tutto, non mi sento di rimproverare gli azzurri.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”