Originariamente Scritto da Rexal Gerli vorrei dirti che... ...dì pure quello che vuoi, ma prima...sputa i peli del ciuffo... iaociao:
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
fa caldo. parecchio caldo.
Originariamente Scritto da Fulvia fa caldo. parecchio caldo. Ora arriverà anche CaronteO_O Ma chi è che si inventa i nomi degli anticicloni?????? Mi mette già ansia
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Gerli qua vogliono tutti tapparti la bocca! Per fortuna che ci sono io a difendere un forumista di valore come te!
Originariamente Scritto da Ludis Gerli qua vogliono tutti tapparti la bocca! Per fortuna che ci sono io a difendere un forumista di valore come te! Io non ancora capito nulla
Originariamente Scritto da Sgiar Io non ancora capito nulla Nemmeno io capisco quello che scrive.
Originariamente Scritto da Sgiar Io non ancora capito nulla ada de santis il thread degli aforismi è di là
Originariamente Scritto da Feliks il thread degli aforismi è di là Ma non ho capito davvero!!!!!!
Originariamente Scritto da Sgiar Ma non ho capito davvero!!!!!! Non c'è niente da capire (almeno credo, perché non lo leggo).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
L'importante non è capire, ma agire.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum