Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 157

Discussione: IO sto con i TORI

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: IO sto con i TORI

Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    te dici cosi perche sei un fifone e codardo, e mai affronteresti un toro in quel mondo, sei si un cane ma senza pedrigree.
    Guardi...herr poltiglia bordolese...VERDE kome la merda di un post ke ho letto poki giorni orsono su questo forum....wooff...mi pare che il forumista aveva eccesso troppo nel bere troppo "distillato di menta" hefico:

Le ricordo che per ovvi motivi personali il mio lavoro è vago....,già da questo le si dovrebbe alzare l'antenna della modestia e kalare quella boria ke ha in mezzo alle gambe....un kazzo di stronzata.Le faccio presente che se dovesse avere una laurea,parlare almeno 2 lingue e aver fatto parte di un'arma può in qualsiasi momento della sua sciatta vita da ruspante grufolatore di provocazioni fare domanda per entrare nella nostra elite hefico:

le rammento altresi che kodesto kane porta sulla sua giakka diverse "bandierine" che equivalgono ad una onorata kariera sul campo hefico: wooff...mammalukko solo una delle mie missioni ti farebbe svuotare l'intestino come se avessi preso una purga e se avessi il pannolino beh.......uscirebbe kosì liquida da scendere persino negli scarponihefico:

wooff...dovresti kambiare il tuo nik da BRODO di carne a BRODO di KOGLIONI hefico:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    trovo deprimente che ci si compiaccia della morte di un uomo considerandolo alla stregua, anzi, dandogli minor considerazione rispetto a quella che resta pur sempre una bestia. Certo, si può discutere sulla stupidità e brutalità di alcuni spettacoli, ma la vita umana resta qualcosa di diverso rispetto a quella di un toro. Io sto con gli uomini.
    de gustibus.....IO trovo dissacrante e BLASFEMO quella festa del kazzo hefico: Amo gli animali più dell'uomo che li domina hefico: e proprio per questo quando uno di loro si rivolta.....sempre per giusta causa......analizza kapellone yppies e ti sfido a dichiarare il contrario.....GODO....godo se ti inkorna,se ti kalpesta,se un korno ti sale di dietro e ti infilza la "borsa" che rompendola farà cadere le sferule che porti per il proseguio della specie,spero altresì che queste "sferule" vengano skiacciate dagli zokkoli di quei tori per lasciare una "firma sul selciato" a futura memoria per il prossimo koglione di turno.

PS è errato la tua interpretazione di VITA,va in contrasto con la vita degli altri specialmente se il più forte/i sono nell'arena hefico: beh KANEKORSO sta kon i più deboli...I TORI!

wooff...VENDICATO! uno pari palla al centro!

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

perchè non entri nell'arena con un toro?

così vedrai come sono buoni e quanto compassionevoli verso gli uomini e non crudeli.....

in realtà ciò che ho scritto è una cazzata, ma c'è ancora chi parla di "uomini malvagi" "animali buoni"

in realtà gli animali non sono nè buoni nè cattivi, agiscono senza coscienza, ma d'istinto....quindi se mite perchè preda erbivora non vuol dire che sia buono così come se è un cacciatore carnivoro o che attacca per difendersi, non vuol dire che sia cattivo

è l'uomo che è stupido quando attribuisce all'animale un comportamento umano (buono cattivo, sensibile e insensibile etc...)

cmq reputo INCIVILE E OSCENO bearsi della morte di un uomo, fosse anche il più crudele verso gli animali

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    perchè non entri nell'arena con un toro?

così vedrai come sono buoni e quanto compassionevoli verso gli uomini e non crudeli.....

in realtà ciò che ho scritto è una cazzata, ma c'è ancora chi parla di "uomini malvagi" "animali buoni"

in realtà gli animali non sono nè buoni nè cattivi, agiscono senza coscienza, ma d'istinto....quindi se mite perchè preda erbivora non vuol dire che sia buono così come se è un cacciatore carnivoro o che attacca per difendersi, non vuol dire che sia cattivo

è l'uomo che è stupido quando attribuisce all'animale un comportamento umano (buono cattivo, sensibile e insensibile etc...)

cmq reputo INCIVILE E OSCENO bearsi della morte di un uomo, fosse anche il più crudele verso gli animali
    makke bearsi.....alcuni UOMINI credono che la "festa" sia solo per loro e non per gli animali.....questo VA CONTRO LA REGOLA.....rispetta e sarai rispettatohefico:

KANEKORSO ha solo esternato...come fa un semplice "tifoso" INTENDI..... la metafora?
    amico di Fulvia...wooff

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sisi ma era chiara la tua posizione, peraltro molto diffusa...ho solo voluto sottolineare che la trovo aberrante. Tu dici che la mia interpretazione di VITA va in contrasto con la vita degli altri, ma qui non c'è un altro, c'è un animale. Che per carità, va rispettato, ma non è un uomo.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Guardi...herr poltiglia bordolese...VERDE kome la merda di un post ke ho letto poki giorni orsono su questo forum....wooff...mi pare che il forumista aveva eccesso troppo nel bere troppo "distillato di menta" hefico:

Le ricordo che per ovvi motivi personali il mio lavoro è vago....,già da questo le si dovrebbe alzare l'antenna della modestia e kalare quella boria ke ha in mezzo alle gambe....un kazzo di stronzata.Le faccio presente che se dovesse avere una laurea,parlare almeno 2 lingue e aver fatto parte di un'arma può in qualsiasi momento della sua sciatta vita da ruspante grufolatore di provocazioni fare domanda per entrare nella nostra elite hefico:

le rammento altresi che kodesto kane porta sulla sua giakka diverse "bandierine" che equivalgono ad una onorata kariera sul campo hefico: wooff...mammalukko solo una delle mie missioni ti farebbe svuotare l'intestino come se avessi preso una purga e se avessi il pannolino beh.......uscirebbe kosì liquida da scendere persino negli scarponihefico:

wooff...dovresti kambiare il tuo nik da BRODO di carne a BRODO di KOGLIONI hefico:
    te hai le bandierine e i carri armati del risiko, quella è l'unica battaglia che puoi fare, pero ogni tanto ti devi fermare per cambiarti il pannolone.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

in Spagna un turista va in una trattoria e chiede il piatto del giorno
    gli portano un grossissimo piatto di palle di toro fritte.....una specialità

il turista estasiato si lecca persino il piatto....e chiede

prima di ripartire ne vorrei mangiare un altro piatto,quando posso venire?

venga domenica dopo la corrida senor.....

puntuale la domenica sera il turista arriva e gli viene servito un misero piattino.....neanche tanto saporito :mmm:

deluso chiede spiegazioni al cameriere che allarga le braccia....

....non sempre el toro perde senor!
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Evvai! Barzellette sui tori (quella di Euvitt volevo raccontarla io) ma leggete questa:

Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina.
    Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo.
    Sul cartello c'è scritto:
    "Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte".
    La moglie guarda il marito e gli dice:
    - "Però, 50 volte in un anno... dovresti imparare da lui"
    Vanno avanti e sul toro successivo il cartello dice che si è accoppiato 65 volte.
    La moglie guarda ancora il marito con fare sognante:
    - "65 volte!" gli dice "sono più di 5 volte al mese. Dovresti proprio imparare da lui"
    Davanti all'ultimo toro la moglie si ferma allibita.
    Sul cartello c'è scritto che si è accoppiato 365 volte!
    "WOW!" urla al marito eccitata "questo l'ha fatto OGNI giorno per TUTTO l'anno!
    Dovresti veramente imparare da lui!"
    L'uomo, ormai al limite della sopportazione, si gira e le dice:
    - "Perché non vai lì e gli chiedi se si è fatto per 365 volte la stessa mucca?".
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

meglio parlare di barzellette, perchè se si sente l'inciviltà di certa gente che inneggia alla morte delle persone perchè considera la vita di un animale migliore di quella di un uomo (o le fesserie tanto care ai nostrani, come quella scritta sul corriere di oggi a sergio romano che invoca provvedimenti ue per "usanze barbare" come quelle della corrida (che non so cosa c'entri col morto di pamplona)

gli agguati di mafia invece sono civili?

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    meglio parlare di barzellette, perchè se si sente l'inciviltà di certa gente che inneggia alla morte delle persone perchè considera la vita di un animale migliore di quella di un uomo (o le fesserie tanto care ai nostrani, come quella scritta sul corriere di oggi a sergio romano che invoca provvedimenti ue per "usanze barbare" come quelle della corrida (che non so cosa c'entri col morto di pamplona)

gli agguati di mafia invece sono civili?
    Vero. L'incoscienza sovrumana che determina certi comportamenti non basta per deridere la morte di un uomo (anche se la morte non è di per sé quello che pensiamo essere...). Del resto la gioventù può far capire se non giustificare atteggiamenti scriteriati, come quello di correre come pazzi su di una moto...ma adesso verrà fuori che la vittima era cinquantenne...:mmm:
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima