Guardi...herr poltiglia bordolese...VERDE kome la merda di un post ke ho letto poki giorni orsono su questo forum....wooff...mi pare che il forumista aveva eccesso troppo nel bere troppo "distillato di menta"
hefico:
Le ricordo che per ovvi motivi personali il mio lavoro è vago....,già da questo le si dovrebbe alzare l'antenna della modestia e kalare quella boria ke ha in mezzo alle gambe....un kazzo di stronzata.Le faccio presente che se dovesse avere una laurea,parlare almeno 2 lingue e aver fatto parte di un'arma può in qualsiasi momento della sua sciatta vita da ruspante grufolatore di provocazioni fare domanda per entrare nella nostra elitehefico:
le rammento altresi che kodesto kane porta sulla sua giakka diverse "bandierine" che equivalgono ad una onorata kariera sul campohefico: wooff...mammalukko solo una delle mie missioni ti farebbe svuotare l'intestino come se avessi preso una purga e se avessi il pannolino beh.......uscirebbe kosì liquida da scendere persino negli scarponi
hefico:
wooff...dovresti kambiare il tuo nik da BRODO di carne a BRODO di KOGLIONIhefico:

Guardi...herr poltiglia bordolese...VERDE kome la merda di un post ke ho letto poki giorni orsono su questo forum....wooff...mi pare che il forumista aveva eccesso troppo nel bere troppo "distillato di menta"
hefico: