Concordo. Tifo per i tori, non certo per quei barbari.

Concordo. Tifo per i tori, non certo per quei barbari.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Bè gli agguati di mafia invece ci stanno tutti come paragone.
Detto chiaramente, a me non me ne può proprio fregare un cazzo se un coglione che trova divertimento nel vedere una mandria di torri che vengono esaltati e portati a sclerare correndo tra stradine per le quali è già tanto se riescono a passare, poi, poverino, si becca un'incornata.
Chi se lo poteva mai aspettare eh?
Uno intelligente non ci si mette là in mezzo. Ma no loro cercano l'adrenalina, vogliono sentire l'adrenalina a mille quando i tori li puntano.
Bene, questo l'adrenalina a mille l'avrà trovata e c'è rimasto.
Riposerà soddisfatto.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Mamma mia che giudicona che sei! Adesso uno non può divertirsi da animalista, giocherellando coi tori senza essere giudicato. E quando il toro lo incorna in un organo vitale e lo solleva a 2 metri dal terreno, nell'ultimo momento prima di andarsene guarda l'animale pieno di rabbia negli occhi e prova una strana sensazione nei confronti del feroce animale, quasi a voler dire "bravo, ce l'hai fatta"
C'è chi vuole sentire l'adrenalina sfidando tori, cinghiali, bufali, rinoceronti, lanciandosi dagli aerei o scalando montagne e chi invece conduce una vita normale, deprimendosi, lagnandosi e facendo costantemente ciò che nel suo intimo non vorrebbe mai fare. Non vedo perchè i secondi dovrebbero essere migliori dei primi.Uno intelligente non ci si mette là in mezzo. Ma no loro cercano l'adrenalina, vogliono sentire l'adrenalina a mille quando i tori li puntano.

Più che disprezzo, si tratta di rispettare le decisioni altrui.
Magari anche criticarle, ma senza dare del coglione o dello stupido a chi vuole farsi incornare.

Se non sai di che morte morire, scegli me.

Per me possono fare quello che vogliono in condizioni normali, ma così ledono la dignità degli animali e non mi sta più bene. Inoltre temo che quegli imbecilli all'ospedale abbiano anche il coraggio di farsi assistere dalla sanità pubblica.
Io se fossi il medico prima ancora di guardarli gli chiederei la parcella.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ognuno si diverte come può. C'è chi ha mantenuto un animo infantile, quando eravamo piccoli correvamo tutti dei rischi inutili per il piacere dell'avventura...magari c'è quella scarica di adrenalina che è come una droga...magari alcuni esibizionismi gratuiti dovrebbero essere proibiti, per evitare danni a uomini e animali. Ma, ad esempio, il Palio di Siena, che ha una tradizione secolare (e attira turisti con soldi a palate)?
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Io sto con i tori non con chi liberamente ha scelto d'andare a fare una cosa stupida e pericolosa. E non sono sicuro quale sia la bestia tra i due.
Cmq a me non frega niente di come la gente preferisce morire e/o divertirsi. Mi spiace che per i loro divertimenti stupidi si coinvolga un'inutile mattanza d'animali.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ah be'. e da quando in qua un animale vale più di un uomo?fermo restando che maltrattare gli animali non rende certo gli uomini migliori delle bestie, anzi.