andare a san firmino
è una cosa che ho messo ai primi tre posti, nelle cose da fare almeno una volta nella vita
probabilmente l'anno prossimo ci vado

andare a san firmino
è una cosa che ho messo ai primi tre posti, nelle cose da fare almeno una volta nella vita
probabilmente l'anno prossimo ci vado
Dannato Barone Rosso.

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

l'encierro è propedeutico alla corrida del pomeriggio. se non vi fosse quest'ultima, non vi sarebbe motivo di fare l'encierro.
PS: durante l'encierro i tori non subiscono alcun danno, i corredeores sono "armati" solo di un giornale arrotolato.
è sempre divertente vedere dei coglioni abbaiare su cose di cui non sanno un cazzo.

no, ma kanekorso sta con il toro di arcore. cosa avete capito?![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

infatti non riuscivo a capire perchè se la prendessero con l'unica cosa dove chi non si fa un cazzo è il toro e dove gli unici che ci lasciano le penne o si feriscono sono gli uomini
lego, mi confermi che l'encierro si fa la mattina presto?

Sì, però qui non si parlava della tua vicina. si parlava di un tizio che non conoscevi nemmeno, che nulla t'aveva fatto e la cui unica responsabilità è aver trovato una morte orribile e sicuramente non voluta in una festa che non siamo in grado di capire. questo t'è bastato per definirlo un "coglione" -parole tue- immeritevole di qualsiasi pietà.
Quindi a questo punto mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi parametri e soprattutto cosa ti fa credere dopo quanto hai scritto di essere tanto moralmente superiore alla tua vicina che maltratta la sua bimba.
Così, per curiosità.

Come se vedere le corse in tv o su youtube fosse lo stesso che esserci di persona. be', io ho assistito al Palio dal vivo e comodamente seduta davanti ad uno schermo televisivo e non è affatto così, la tv non rende MINIMAMENTE ciò che accade in quella piazza! ci riesce, non sempre, solo la penna di un grande scrittore capace di raccontare le emozioni. per esempio come accade con Hemingway e le "fiestas" spagnole: e in ogni caso nessun paragone tra vederle in un cubo e viverle dal vero.
Perciò resto del mio parere, quando non si sa meglio starsene zitti, almeno si evitano magre figure. oh e proposito: Betelgeuse non è una supernova, è una gigante rossa, il gradino subito prima dell'esplosione finale che la trasformerà in supernova. era ovvio anche dal tuo link, ma evidentemente conosci poco l'inglese.
Il tuo affondo sarà anche mirato ma la sciabola, ahité, è spuntata. alla prossima...![]()

Fossi in te proverei vergogna per non vedere differenza.
E pure un bel pò.
Per il resto, quello che continuerò a definire un coglione è solo andato incontro a conseguenze che chiunque partecipi ad un evento del genere, se non è limitato mentalmente, mette in conto.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Può darsi che le abbia messe in conto e anche no, nessuno pensa di morire realmente a 27 anni ed è anche umano se ci pensi. ciò che non è umano è la soddisfazione di chi, a posteriori, quasi gongola per un evento del genere.
Quindi tu definiscilo pure come ti pare ma non dire a me di vergognarmi se non vedo in te alcuna superiorità morale su quella donna. non la vedo perché in fondo siete identiche, la mancanza di pietà è la stessa. scarso rispetto verso un essere umano incolpevole nell'una, lo stesso scarso rispetto nell'altra. l'unica differenza è che nel tuo caso non sei andata oltre la violenza verbale, ma i tuoi meriti si fermano qui. chi ha detto una volta che le parole sono pietre?