Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 157

Discussione: IO sto con i TORI

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: IO sto con i TORI

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Ocelot Visualizza Messaggio
    Per una volta sono daccordo col cane.

wooff...ma vah? Ne sono kontento.Questo significa che il "dono" ke ci è stato koncesso dalla natura ( l'intelligenza ) non è stato sprecato......almeno in parte.

La ringrazio e..............................................
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

WOOFF.........................

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Our revenge will be the laughter of our children
    Robert Gerard "Bobby" Sands

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    'MAZZAO quando il martello batte un KOLPO sull'inKudine e uno sulla spada nn c'è PRECISIONEhefico: ( 2 sull'inquidine per riflettere,guardare e prendere la mira prima di kolpire.....si parla di KATANE non ferraglia hefico: )

anchante fraulinen :gluglu:.......guarda le cose su youtube riferito alla porcheria ke hai dettoncav:

PALIO=KORRIDA o......PALIO="FESTA" DI PAMPLONA.

wooff...'skolta "BUKO NERO" stamattina mi son svegliato male è INUTILE KE TU PERDA DEL TEMPO KOL KANE ATTAKKANDOLO AI FIANKI (faccine e boiate varie come la "presunzione"....de ke de kosa....SVEGLIA kolibrì non sono il tuo fiore da impollinare ne un violino da akkordare quando stekka

YouTube - lampi e tuoni
    Esimio kagnaccio: non ho mai pensato di impollinarti, l'ultima cosa a cui mi fai pensare con tutte queste Katane svolazzanti è un fiorellino, credimi...

Intanto dissipiamo un equivoco che non so se a bella posta stai trascinando da un po' attribuendomi una cosa totalmente falsa: ossia la porcheria che secondo te io avrei scritto, PALIO=KORRIDA o......PALIO="FESTA" DI PAMPLONA, per citare il tuo fiorito linguaggio.

Bene, io non l'ho mai detto. ho detto invece (rileggi):

Per quanto riguarda la corsa dei tori e la corrida, non avendone mai vista una preferisco attenermi alla cara vecchia regola che suggerisce di pontificare solo su ciò che si conosce. però ho assistito al palio di Siena -altra manifestazione che qualche sconsiderato vorrebbe cancellare dalla faccia della terra- e ti assicuro che sarei pronta a scendere in guerra se qualcuno si azzardasse.
    Ecco, credo che ciò che gli spagnoli provino sia molto simile, perciò almeno da questo punto di vista li capisco benissimo.
    Come vedi, kagnaccio, non ho mai paragonato il Palio né alla corrida né alla corsa di Pamplona, so benissimo anche senza il tuo aiuto o quello del tubo che si tratta di cose profondamente diverse. con una netta preferenza da parte mia per il nobile Palio dove la morte del cavallo è una disgrazia e non l'esito ovvio e atteso di una cruenta danza come avviene nell'arena tra toro e matador. ho anche detto che non amo veder maltrattati gli animali pur trovando sommamente idiota gioire per la morte di un uomo.

Magari se leggessi meno superficialmente e ti esprimessi in modo più comprensibile e meno pirotecnico, chissà...alla fine ti capiresti meglio anche tu.

regards...
    Ultima modifica di Betelgeuse; 15-07-09 alle 15:55

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Esimio kagnaccio: non ho mai pensato di impollinarti, l'ultima cosa a cui mi fai pensare con tutte queste Katane svolazzanti è un fiorellino, credimi...

Intanto dissipiamo un equivoco che non so se a bella posta stai trascinando da un po' attribuendomi una cosa totalmente falsa: ossia la porcheria che secondo te io avrei scritto, PALIO=KORRIDA o......PALIO="FESTA" DI PAMPLONA, per citare il tuo fiorito linguaggio.

Bene, io non l'ho mai detto. ho detto invece (rileggi):

Come vedi, kagnaccio, non ho mai paragonato il Palio né alla corrida né alla corsa di Pamplona, so benissimo anche senza il tuo aiuto o quello del tubo che si tratta di cose profondamente diverse. con una netta preferenza da parte mia per il nobile Palio dove la morte del cavallo è una disgrazia e non l'esito ovvio e atteso di una cruenta danza come avviene nell'arena tra toro e matador. ho anche detto che non amo veder maltrattati gli animali pur trovando sommamente idiota gioire per la morte di un uomo.

Magari se leggessi meno superficialmente e ti esprimessi in modo più comprensibile e meno pirotecnico, chissà...alla fine ti capiresti meglio anche tu.

regards...
    resto basito da kome ti destreggi nel fango...inciampi,cadi,ti sporki e vuoi presentarti a ME.......linda come una dama sulle scale di una chiesa......wooff

1 ( uno-numero arabo )...."però ho assistito....." toi siura....lo sa kos'è un paragone....devo sottolinearlo in ROSSO .....e ti indirizzo

Complemento di paragone - Wikipedia

2 ( due semplicemente l'unione fra una consonante e 2 vokali hefico ma è sott'inteso kara BUKO NERO ( v.risposta KAGNACCIO ) il tuo errore GRAVISSIMO....il PALIO ke nn c'entra 'na ciorciola,la KORRIDA men ke meno.....tok tok SVEGLIAAAA!!! resta solo quella...kiamiamola festa del KAZZO che TU approvi (nonostante la scialaquata apparenza di frase " con una netta preferenza x il nobile palio "....e quindi TU dai una valutazione POSITIVA a quella....puach.....fiesta.

x finire karrissima BrUKO NERO le rikordo di leggere attentamente i miei post e....se non kapisce 'na virgola può domandare invece che inciampare sulla...KATANA....( svolazzante dice LEI )....GUARDI....il sukko era al kolpo del martello...2 per la precisione ( uno era l'errore ) la KATANA è un "soggetto" passivo al sukko del discorso mentre il "martello" è attivo e se fossimo a 4okki te lo darei in testa....x svegliarti da quel torpore de avanguardista....manco sai kosa sono le quadre....i rioni le cene che si fanno la sera prima.....eccetera eccetera....puzzetta 6 solo una puzzetta e da oggi ti kiamerò....puzzetta o.............budino si forse budino è migliore.

:gluglu: wooff...
    amico di Fulvia...wooff

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

resto basito da kome ti destreggi nel fango...inciampi,cadi,ti sporki e vuoi presentarti a ME.......linda come una dama sulle scale di una chiesa......wooff

1 ( uno-numero arabo )...."però ho assistito....." toi siura....lo sa kos'è un paragone....devo sottolinearlo in ROSSO .....e ti indirizzo

Complemento di paragone - Wikipedia

2 ( due semplicemente l'unione fra una consonante e 2 vokali hefico ma è sott'inteso kara BUKO NERO ( v.risposta KAGNACCIO ) il tuo errore GRAVISSIMO....il PALIO ke nn c'entra 'na ciorciola,la KORRIDA men ke meno.....tok tok SVEGLIAAAA!!! resta solo quella...kiamiamola festa del KAZZO che TU approvi (nonostante la scialaquata apparenza di frase " con una netta preferenza x il nobile palio "....e quindi TU dai una valutazione POSITIVA a quella....puach.....fiesta.

x finire karrissima BrUKO NERO le rikordo di leggere attentamente i miei post e....se non kapisce 'na virgola può domandare invece che inciampare sulla...KATANA....( svolazzante dice LEI )....GUARDI....il sukko era al kolpo del martello...2 per la precisione ( uno era l'errore ) la KATANA è un "soggetto" passivo al sukko del discorso mentre il "martello" è attivo e se fossimo a 4okki te lo darei in testa....x svegliarti da quel torpore de avanguardista....manco sai kosa sono le quadre....i rioni le cene che si fanno la sera prima.....eccetera eccetera....puzzetta 6 solo una puzzetta e da oggi ti kiamerò....puzzetta o.............budino si forse budino è migliore.

:gluglu: wooff...
    Ascolti bene. Io non sono Betelgeuse, che ha lingua e cervello per rispondere a provocazioni ben più pesanti che queste, ma la leggo da un paio di giorni. Le consiglierei vivamente di moderare gli insulti e le minacce, e glielo dico non essendone la diretta interessata. Questa non è casa sua, malgrado la sua candidatura al fondoscala.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Ascolti bene. Io non sono Betelgeuse, che ha lingua e cervello per rispondere a provocazioni ben più pesanti che queste, ma la leggo da un paio di giorni. Le consiglierei vivamente di moderare gli insulti e le minacce, e glielo dico non essendone la diretta interessata. Questa non è casa sua, malgrado la sua candidatura al fondoscala.
    'sera a LEI FULVIA.....forse o x kaso LEI mi ha kiamato KAGNACCIO....vedo che tra gentili dame ci si "AIUTA" hefico: magari si sende pure a minaccie....o frasi sibilline.....wooff...tranquila madam non insulto ne minaccio.....abbaio e......BASTAhefico:

wooff...hesta klaro senoritas?

KAGNIACCIO si vada a guardare ke vol dir......e tanto kel' a se varda quel l'a varda anka.......KOSA VUOL DIRE...BUDINO e BUKO NERO hefico:

ps...puzzetta l'ho scritto e l'ho anche mangiato,VIRGOLA,Bruko NERO è un errore ortografiko....ne faccio a migliaja al giorno...

scriva ora in sua difesa o le lancio il guanto?.....punto di domanda!....ansamai ke la madam FULVIA si offende e mi fa espellere.

iaociao:
    amico di Fulvia...wooff

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

'sera a LEI FULVIA.....forse o x kaso LEI mi ha kiamato KAGNACCIO....vedo che tra gentili dame ci si "AIUTA" hefico: magari si sende pure a minaccie....o frasi sibilline.....wooff...tranquila madam non insulto ne minaccio.....abbaio e......BASTAhefico:

wooff...hesta klaro senoritas?

KAGNIACCIO si vada a guardare ke vol dir......e tanto kel' a se varda quel l'a varda anka.......KOSA VUOL DIRE...BUDINO e BUKO NERO hefico:

ps...puzzetta l'ho scritto e l'ho anche mangiato,VIRGOLA,Bruko NERO è un errore ortografiko....ne faccio a migliaja al giorno...

scriva ora in sua difesa o le lancio il guanto?.....punto di domanda!....ansamai ke la madam FULVIA si offende e mi fa espellere.

iaociao:
    'sera a lei, kanekorso.
    Nessun donchisciottenismo, solo un poco di fastidio nel leggere parole un pelo fuori luogo, e direi anche nel vedere da parte sua una certa distorsione delle parole che vengono postate, e la giornata è stata dura. Stia tranquillo, io non segnalo, parlo. e la sua compagnia è perfino gradita, guardi un po'. Mi costa un poco di fatica seguirla, per sua scelta dialettica, e per sua ammissione è un provocatore. Tra dialetti, abbai, K non è facilissimo. Ma io non l'ho chiamata cagnaccio, non stravolga. E se vuole lanciarmi dei guanti sia tanto galantuomo da lanciarli sulla spalla e non sul viso.
    hasta la vista.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    'sera a lei, kanekorso.
    Nessun donchisciottenismo, solo un poco di fastidio nel leggere parole un pelo fuori luogo, e direi anche nel vedere da parte sua una certa distorsione delle parole che vengono postate, e la giornata è stata dura. Stia tranquillo, io non segnalo, parlo. e la sua compagnia è perfino gradita, guardi un po'. Mi costa un poco di fatica seguirla, per sua scelta dialettica, e per sua ammissione è un provocatore. Tra dialetti, abbai, K non è facilissimo. Ma io non l'ho chiamata cagnaccio, non stravolga. E se vuole lanciarmi dei guanti sia tanto galantuomo da lanciarli sulla spalla e non sul viso.
    hasta la vista.

WOOFF...sarebbe bello....una spadaccina,un parko,un laghetto dove 3 karpe KOI danzano al rumore dello zampillo d'acqua che kade sopra le foglie di loto,5 korvi per giudici,un dottore,un bekkino,la quiete,il cinguettio dei passeri,2 skoiattoli in allegra kontemplazione LEI e kanekorso ...ahh............ke magika atmosfera

wooff...kosì...ma proprio kosì...le domando: 2punti e A kapo

Se le do fastidio xkè skrive...x NOIA?

Se la giornata è stata giornataCCIA ke ci posso fare?

Segnalare o non segnalare....mi piace Shakespeare e l'Amleto

Se le kosta fatika non legga...risparmia tempo,i suoi okki riposeranno e ne trarrà beneficio pure il SUO karattere.....( nel senso ke non s'inkazza ) hefico:

Veniamo a NOI hefico: Non ha risposto alle mie domande....forse sono state poko garbate,zozze o incivili,x intenderci da KANE?....krede ke sia un diritto delle "bestie" quando vengono kiamate TALI "girarsi" e....hefico:

VEDE KARISSIMA "KOLLEGA" nessuno obbliga nessuno a rispondere,certo ke se uno kalka la mano e l'altro non tace....e se ci aggiungiamo il 3° inkomodo LEI ke invece di lasciar perdere....ci mette la zampa (pardom la mano ) kapisce ke è kome essere in un pollaio kon tanti kalli wooff....NO 2 galli e una gallina...NO 2 galline e un gallo SI...è uguale anke un gallo e 2 galline .....ke ne pensa?
    krede di riuscirmi a kapire o vuole ke le faccia la traduzione?

wooff...Modestamente io sono quello al centro

amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

wooff kane a volte ti superi e ti rispondi da solo......FANTASTIKO.

EHI GENTE tenetemi karo mika sempre ci sono e mika sempre vi aiuto a piegarvi in 2 dalle risate....
    amico di Fulvia...wooff

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima