Originariamente Scritto da
kanekorso

ach so ich spreche nur un vil venig deutche... e xgiunta male,en po' de dialet de regioni varie,en po'de espaneol,purtughes, indio navahjo japponese,maltese,koreano,arabo,aramaico,indiano,r usso,cinese,e per ultimo mexi.....KAN.........wooff!

hefico:............
LEI continua a girare sempre intorno al tavolo.....forse ke ha la mano DX INKIODATA ad esso?
wooff...il tempo 'stasera non mi permette di esternare....sarò serio breve e sincero.....
KUBO o non KUBO,PALIO o non PALIO.....LEI nn ha kapito una mazza...e cioè la differenza fra KORRIDA e FESTA PAESANA......wooff...LEI ha solo pikkoli kapricci da mocciosa viziata ke skrive e risponde senza leggere.
wooff...NON HA KAPITO QUELLO KE SKRIVO?....BENE.....MI SKRIVA DOVE HO SKRITTO KE HO VISTO UNA KORRIDA.....
Ke kazzo c'entra tra il vederle dal vivo e in televisione.......sono paragoni del menga che non c'entrano col tema se non per la puzzetta sotto il naso che si da

hefico:
Chieda ad uno ke ha visto una vera korrida.....l'odore.....il profumo.....la puzza....la.....senzazione di "vita e morte" che c'è nell'aria.....non quella kakata di FIESTA SADOMASO.....wooff....nulla a ke fare kon il palio.
KARA " B " kon LEI non c'è gusto non merita il "pensiero" di KANEKORSO wooff...le ho già dato troppo e quel troppo è......SPREKATO

hefico:
http://www.youtube.com/watch?v=zol6ml3dP38