Originariamente Scritto da
kanekorso
WOOFF...sarebbe bello....una spadaccina,un parko,un laghetto dove 3 karpe KOI danzano al rumore dello zampillo d'acqua che kade sopra le foglie di loto,5 korvi per giudici,un dottore,un bekkino,la quiete,il cinguettio dei passeri,2 skoiattoli in allegra kontemplazione LEI e kanekorso

...ahh............ke magika atmosfera
wooff...kosì...ma proprio kosì...le domando: 2punti e A kapo
Se le do fastidio xkè skrive...x NOIA?
Se la giornata è stata giornataCCIA

ke ci posso fare?
Segnalare o non segnalare....mi piace Shakespeare e l'Amleto
Se le kosta fatika non legga...risparmia tempo,i suoi okki riposeranno e ne trarrà beneficio pure il SUO karattere.....( nel senso ke non s'inkazza )

hefico:
Veniamo a NOI

hefico: Non ha risposto alle mie domande....forse sono state poko garbate,zozze o incivili,x intenderci da KANE?....krede ke sia un diritto delle "bestie" quando vengono kiamate TALI "girarsi" e....

hefico:
VEDE KARISSIMA "KOLLEGA" nessuno obbliga nessuno a rispondere,certo ke se uno kalka la mano e l'altro non tace....e se ci aggiungiamo il 3° inkomodo LEI ke invece di lasciar perdere....ci mette la zampa (pardom la mano ) kapisce ke è kome essere in un pollaio kon tanti kalli wooff....NO 2 galli e una gallina...NO 2 galline e un gallo SI...è uguale anke un gallo e 2 galline

.....ke ne pensa?
krede di riuscirmi a kapire o vuole ke le faccia la traduzione?
wooff...Modestamente io sono quello al centro