una domanda. la prima figura...mi ricorda Fibonacci. A lei no?

wooff...saper fare e saper far fare è la prerogativa di un leader Fibonacci ha solo MIGLIORATO quello ke altri hanno trovato
hefico:
wooff...vede è kome mettere al posto giusto KANEKORSO.....MIGLIORA quello ke altri hanno....trovatohefico:
prendiamo ad esempio una fotografia applichiamo la regola....e scopriamo poco OK?
WOOFF...domanda: come possiamo MIGLIORARE?
KANEKORSO associa il fare ( la FOTOGRAFIA ) col saper far fare....trovato......et wuahlà...kopia inkolla
Giosuè CARDUCCI
San MARTINO
La nebbia a gl'irti colli
piovigginando sale,
e sotto il maestrale
urla e biancheggia il mar;
va per le vie del borgo
dal ribollir de' tini
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar.
Gira su' ceppi accesi
lo spiedo scoppietando:
sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar
tra le rossastre nubi
stormi d'uccelli neri,
com'esuli pensieri,
nel vespero migrar.
YouTube - Fiorello - San Martino ( La Nebbia Agli Irti Colli )
WOOFF...Cogito,ergosum il pensare è spaziare nell'infinito e l'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata.Mi fa orrore quando una bella intelligenzahefico: va sprekata wooff...ad sal, ad mel, ad piper, semper cucurbita est
ad maJora...........:60007:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

gente si rientra nei ranghi del topik....
Juan José Rueda, El Ruso, il torero incornato - Libero Video
all'apertura del video attendere 15'' di pubblicità grazie....
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Don Woofwoof della Menga,
puzzetta sarai tu e i botoli sbrindellati e pulciosi come te.
Io quel che ho scritto ho scritto e tu non lo cambi manco se chiami in soccorso tutte le wikipedie del mondo: perciò è inutile che insisti tentando di farmi dire cose che non ho detto su 'fieste' (col kappa o senza) che nemmeno conosco, ci fai solo la figura del fessacchiotto.
Però, fesso o no, sei proprio un bel disonesto, lo sai? anche se coi tuoi discorsi senza capo né coda sparsi a mo' di cortina fumogena per confondere le idee a chi legge in fondo non infinocchi proprio nessuno.
bau! bau! bau! caìììììììì...
![]()

BuonGiorno budino
PRIMA di rispondere......hefico: KANEKORSO legge,rilegge e ri&torna a leggere
*) ha o non ha letto che il diminutivo "puzzetta" è stato kambiato in BUDINO?
Guardi fra KAGNACCIO-PIDOKKIO-ZEKKE- ROGNOSO-FESSO-DISONESTO....budino è il biù bello,buono,spiritoso soprannome ke le si possa affibbiarewooff.....ti mangerei TUTTA e poi lekkerei il piatto,terrei persino in bokka il kukkiaio e domanderei il bis.
Sia mai ke KANEKORSO kiami i sokkorsi.....
- so difendermi,abbaio quando serve,morsiko raramente e sempre dopo essere stato morsikatohefico:
- Vedo ke LEI non ha risposto a Sua difesa alle MIE insinuazionihefico: fatte x PROVOCARE dici io diko
n vino in veritas.....non è kosì e mi dispiace ma..........saranno i lettori a GIUDICARE se il kane ha detto KAZZATE o VERITA'.
wooff...in un suo post ha rakkiuso il meglio del meglio di se ( aggettivi "nobili" ke il kane non merita.....detti poi da una donna....fanno sorridere....so-no-ar-ti-gli-spez-za-ti,non skalfiskono,non tolgono niente,ti rendono ridikola.....e assomigli a una bambina kapricciosa.....x giunta senza palle,nervosa,pettegola e piena di se....6 una VIZIATA