
Originariamente Scritto da
kanekorso
BuonGiorno budino
'Giorno puzzetta
PRIMA di rispondere......

hefico: KANEKORSO legge,rilegge e ri&torna a leggere
Guardi fra KAGNACCIO-PIDOKKIO-ZEKKE- ROGNOSO-FESSO-DISONESTO....budino è il biù bello,buono,spiritoso soprannome ke le si possa affibbiare wooff.....ti mangerei TUTTA e poi lekkerei il piatto,terrei persino in bokka il kukkiaio e domanderei il bis.
seeee
Sia mai ke KANEKORSO kiami i sokkorsi.....
- so difendermi,abbaio quando serve,morsiko raramente e sempre dopo essere stato morsikato

hefico:
ma se fin dall'inizio non hai fatto che provocare, e te l'ha fatto notare anche Fulvia.:giagia:
- Vedo ke LEI non ha risposto a Sua difesa alle MIE insinuazioni

hefico: fatte x PROVOCARE dici io diko

n vino in veritas.....
perché erano appunto insinuazioni
wooff...in un suo post ha rakkiuso il meglio del meglio di se ( aggettivi "nobili" ke il kane non merita.....detti poi da una donna....fanno sorridere....so-no-ar-ti-gli-spez-za-ti,non skalfiskono,non tolgono niente,ti rendono ridikola.....e assomigli a una bambina kapricciosa.....x giunta senza palle,nervosa,pettegola e piena di se....6 una VIZIATA
ops...colpito troppo duro?
Ora se permette non INIZI A STRILLARE o a BATTERE I PIEDI PER TERRA A MO DI TAM TAM e,ovviamente zekke o pidokki kani o budini resti nei ranghi del TOPIK...
Woff...lo sa ke mi sta diventando simpatika?

iaociao: