Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    l'importante e' farlo giocare, altrimenti fa la fine di Santon (sparito in inghilterra perche' non trovava spazio in italia).

    io ho memoria del padre che era un difensore
    Stavo dando un'occhiata in rete e c'è chi lo paragona già a Van Basten, se resuscitiamo pure il nuovo Nesta (Ranocchia) ecco la formazione campione in Brasile:

    Buffon; Santon, Ranocchia, Bonucci, Criscito; De Rossi, Verratti, Marchisio; Insigne, Destro, Borini.

    :giagia:
    Ultima modifica di eq...; 02-07-12 alle 00:07
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Stavo dando un'occhiata in rete e c'è chi lo paragona già a Van Basten, se resuscitiamo pure il nuovo Nesta (Ranocchia) ecco la formazione campione in Brasile:

    Buffon; Santon, Ranocchia, Bonucci, Criscito; De Rossi, Verratti, Marchisio; Insigne, Destro, Borini.

    :giagia:
    dici che Pirlo sara' troppo vecchio tra due anni?
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  3. #23
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    dici che Pirlo sara' troppo vecchio tra due anni?
    Mi sembra che già adesso non sia un fulmine di guerra e siccome io voglio giocare col tridente spavaldo, Pirlo non ce lo posso mette, Verratti mena molto de più, nonostante sia piccoletto. :giagia:
    Ultima modifica di eq...; 02-07-12 alle 00:12
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    niente da dire, sono i migliori anche se a livello di simpatia non è che siano il massimo
    a me starebbero quasi simpatici se non ci fossero anche Nadal, Lorenzo, Pedrosa, Contador, Oscar Freire, la nazionale di basket (Gasol, Navarro).
    Ultima modifica di k21; 02-07-12 alle 00:19

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    ma si dopassero? :-)
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    Hola tìos, hoy hemos merecido de ganar!

    En Espana tenèmos el futbòl mejor, no como el aburrido "catenaccio " què os haceis en Italia !! ya ya ya..:giagia:

    Tripleta!! ya ya ya.....

    de puta madre!


    Ci saranno commenti del genere sui siti spagnoli ..quindi me li risparmio volentieri..:gluglu:

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    Comunque per assurdo possono ancora crescere, intendo la nazionale di calcio spagnola.
    Hanno una sfilza di campioncini giovani

    N. Pos. Giocatore Data nascita/Età Pres. Gol Squadra
    1 P Iker Casillas Captain sports.svg 20 maggio 1981 (31 anni) 132 -77 Bandiera della Spagna 600px Bianco viola reale.png Real Madrid
    12 P Víctor Valdés 14 gennaio 1982 (30 anni) 8 -2 Bandiera della Spagna 600px Catalano azulgrana.png Barcellona
    23 P Pepe Reina 31 agosto 1982 (29 anni) 25 -12 Bandiera dell'Inghilterra 600px Rosso con grifone Bianco scudato e fiamme.png Liverpool
    2 D Raúl Albiol 4 settembre 1985 (26 anni) 34 0 Bandiera della Spagna 600px Bianco viola reale.png Real Madrid
    3 D Gerard Piqué 2 febbraio 1987 (25 anni) 40 4 Bandiera della Spagna 600px Catalano azulgrana.png Barcellona
    4 D Javi Martínez 2 settembre 1988 (23 anni) 7 0 Bandiera della Spagna 600px Bilbao.png Athletic Bilbao
    5 D Juanfran 9 gennaio 1985 (27 anni) 1 0 Bandiera della Spagna 600px Bianco e Rosso a strisce con Triangolo Blu e Bianco con stelle Bianche.png Atlético Madrid
    15 D Sergio Ramos 30 marzo 1986 (26 anni) 87 6 Bandiera della Spagna 600px Bianco viola reale.png Real Madrid
    17 D Álvaro Arbeloa 17 gennaio 1983 (29 anni) 36 0 Bandiera della Spagna 600px Bianco viola reale.png Real Madrid
    18 D Jordi Alba 21 marzo 1989 (23 anni) 6 0 Bandiera della Spagna 600px Catalano azulgrana.png Barcellona
    6 C Andrés Iniesta 11 maggio 1984 (28 anni) 66 10 Bandiera della Spagna 600px Catalano azulgrana.png Barcellona
    8 C Xavi 25 gennaio 1980 (32 anni) 110 11 Bandiera della Spagna 600px Catalano azulgrana.png Barcellona
    10 C Cesc Fàbregas 4 maggio 1987 (25 anni) 64 9 Bandiera della Spagna 600px Catalano azulgrana.png Barcellona
    14 C Xabi Alonso 25 novembre 1981 (30 anni) 97 13 Bandiera della Spagna 600px Bianco viola reale.png Real Madrid
    16 C Sergio Busquets 16 luglio 1988 (23 anni) 40 0 Bandiera della Spagna 600px Catalano azulgrana.png Barcellona
    20 C Santiago Cazorla 13 dicembre 1984 (27 anni) 43 6 Bandiera della Spagna 600px Blu e Bianco (Strisce).png Málaga
    21 C David Silva 8 gennaio 1986 (26 anni) 59 16 Bandiera dell'Inghilterra 600px sky city.png Manchester City
    22 C Jesús Navas 21 novembre 1985 (26 anni) 18 1 Bandiera della Spagna 600px Bianco con lati Rossi e Neri e scudo a strisce rosse.svg Siviglia
    7 A Pedro 28 luglio 1987 (24 anni) 15 2 Bandiera della Spagna 600px Catalano azulgrana.png Barcellona
    9 A Fernando Torres 20 marzo 1984 (28 anni) 94 28 Bandiera dell'Inghilterra 600px Azzurro e Bianco con Leone, Staffa.svg Chelsea
    11 A Álvaro Negredo 20 agosto 1985 (26 anni) 10 6 Bandiera della Spagna 600px Bianco con lati Rossi e Neri e scudo a strisce rosse.svg Siviglia
    13 A Juan Manuel Mata 28 aprile 1988 (24 anni) 18 5 Bandiera dell'Inghilterra 600px Azzurro e Bianco con Leone, Staffa.svg Chelsea
    19 A Fernando Llorente 26 febbraio 1985 (27 anni) 20 7 Bandiera della Spagna 600px Bilbao.png Athle
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    L'Italia invece ha una media di 28,5 anni
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ma si dopassero? :-)
    si dopano tutti, la differenza grossa è che sono gli unici che hanno insabbiato platealmente un'indagine giudiziaria sul doping (l'operacion Puerto) e sono gli unici che deve intervenire il tas per squalificargli un atleta che dovrebbero squalificare loro (Contador); poi lo so che Contador è un fenomeno, ma lo erano anche Pantani e Basso.
    Ultima modifica di k21; 02-07-12 alle 00:31

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti alla Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    si dopano tutti, la differenza grossa è che sono gli unici che hanno insabbiato platealmente un'indagine giudiziaria sul doping (l'operacion Puerto) e sono gli unici che deve intervenire il tas per squalificargli un atleta che dovrebbero squalificare loro (Contador).
    certo che fa pensare l'esplosione che stanno avendo negli ultimi anni nello sport
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti alla droga
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 13:19
  2. Complimenti alla juve
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 22-05-12, 22:14
  3. complimenti alla FIFA
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 11:39
  4. Complimenti ad An e alla Lega
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 21:55
  5. Complimenti alla danimarca!
    Di Naitmer nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 02:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito