





a parte i cleptomani per malattia mentale, c'è tanta gente che rubacchia cose assurde solo per divertimento e sfida, del tipo "io sono più furbo e non mi prendono e se anche mi prendono non mi possono far niente perché è poca roba e io me la tiro da persona con problemi ..."
a lavorare in un negozio in zona turistica ne vedi tanti, ma proprio tanti, non c'è negozio nei paraggi che non racconti qualche aneddoto in proposito e nelle ultime due estati gli episodi si son moltiplicati.





