strano, a me pareva proprio di ricordare una modifica molto più recente in questo senso.
sicuri che il decreto non sia un testo integrato? (cioè non sia il testo del decreto originario come modificato da decreti successivi)
A ecco, infatti


strano, a me pareva proprio di ricordare una modifica molto più recente in questo senso.
sicuri che il decreto non sia un testo integrato? (cioè non sia il testo del decreto originario come modificato da decreti successivi)
A ecco, infatti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Nel 2006 è stato aggiornato, portando l'età da 14-16 a 14-18.
Art. 600-bis Prostituzione minorile(1)
Chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da €15.493 a €154.937.
Salvo il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a € 5.164.(2)
Nel caso in cui il fatto al secondo comma sia commesso nei confronti di persona che non abbia compiuto gli anni sedici, si applica la pena della reclusione da due a cinque anni.(2)
Se l’autore del fatto di cui al secondo comma è persona minore di anni diciotto si applica la pena della reclusione o della multa, ridotta da un terzo a due terzi.(2)
(1)Art.inserito ex l. 3/8/1998 n.269;(2)Comma secondo così sostituito ex l. 6/2/2006 n.38




Berlusconi: "Spazzatura mediatica, io aiuto chi ha bisogno"
''L'ennesimo capitolo di una campagna scandalistica pubblicato oggi da 'la Repubblica' rappresenta il segno piu' spaventoso di una incivilta' che minaccia di corrodere le fondamenta della nostra vita democratica e di incanalare nuovamente la vita politica verso esiti distruttivi''
Berlusconi: "Spazzatura mediatica io aiuto chi ha bisogno"
GRANDE SILVIO!hefico:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA






da spinoza.it
Il premier e la minorenne. Indagine della procura a Milano.
Ad incastrarlo una sua battuta:
" Piacere, Silvio. Tu Ruby, vero?"
-"Si"-
"Anche io".
:sofico::sofico::sofico:


"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Come disse giustamente Veronica (che presumo lo conosca meglio di tutti noi...) "Silvio è un uomo malato".
Il guaio è che nella sua malattia ci sta trascinando l'Italia intera...diventata una mignottocrazia a tutti gli effetti (aldilà dell'episodio odierno, che è solo una conferma, di cui si sarebbe potuto fare benissimo a meno, dell'andazzo berlusconiano...).
Fermate l'Italia, voglio scendere.