Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)
Ehi, guarda che se mi capiti a tiro ti ribalto come un calzino.hefico:
[scherzo, eh... si sa mai...]
Però il concetto di fondo è quello: si circonda di giovin pulzelle perché vorrebbe essere il giovin fanciullo (unico maschio dominante della corte, ovviamente).
Pensando che è pure l'uomo più potente d'Italia, a me fa quasi tenerezza. Se non fosse che è un porco.

In redazione a La Repubblica stamattina.
Ezio Mauro : l'avvocato Ghedini, con grande anticipo sulla procura, ha avviato le indagini difensive.
Ora io mi domando e dico... ma se berlusconi non è neppure indagato... come diavolo è possibile che il suo avvocato avii le indagini difensive???
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ruby, le feste e il Cavaliere "La mia verit
E' solo un'ipotesi di quegli sporchi comunisti di repubblichella!ncav:
ncav:

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA