Domani (e ieri). Oggi siamo tutti e due col culo al caldo.
A me, che il Capo supremo (Dio lo conservi), nella sua figura di vecchietto pieno di soldi, si trombi le bimbe me ne frega una minchia. Non è il primo e non sarà l'ultimo. Non so come fartelo capire.
Mi interessa molto, invece, del PPPC come pifferaio di Hamelin. Sai quello che suonava e tutti i topi a corrergli dietro?
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Considerato che ci sono almeno 6 thread uguali aperti per la notizia del bagascione marocchino, si potrebbero almeno accorpare in uno solo? :mmm:
(come peraltro veniva fatto regolarmente per quelli che riguardavano la casa di Montecarlo di Fini... :sofico![]()
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA
1. Io non "pretendo".
Lo trovo "irreale".
E mi disgusta.
Poi, tutti liberi di pensarla come meglio credono, e ci mancherebbe.
2. Fino a prova contraria, non ha neanche molestato una ragazzina. Però c'è già gente che lo difende non perché "non è detto che abbia commesso il fatto", ma perché "anche se avesse, che male c'è?" E questo fa un oceano di differenza.
3. Resta che io non sono la stratega del PD, né di qualunque altro partito, né dirigo Repubblica o qualche testata. E quindi non ho certo la pretesa di condizionare il dibattito pubblico nazionale. Non credo di aver la capacità di saper neanche vagamente condizionare quello di questo forum, figuriamoci.

Si vede che non avete figlie di quella età!
Conosco compagne di mia figlia, bravissime ragazze che dimostrano ancora più anni di quella che appare nella foto!
Le ragazze oggi sono in grado di dimostrare molti più anni di quelli che hanno!
Questo non giustifica che ci vadano a letto dei vecchi 70enni sfruttando la loro posizione economica e di potere!
La cosa fa comunque schifo!!!
Se non ve rendete conto vuol dire che avete svenduto il vostro cervello e la vostra morale!!!
Non ci sono altri termini!
Saluti