Indubbiamente. Anche secondo me la dea Crisi, quando arriverà, sistemerà un sacco di storture... sperando di sopravviverle e vedere cosa ci sarà dopo, che io che sono pessimista non ci credo molto.
In attesa dell'arrivo di questa divina entità, continuiamo a parlare delle puttane di Berlusconi.





Rispondi Citando
repapelle:

