

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins




sì, la tua ammissione è qualcosa del tipo "i sovietici hanno sbagliato a reprimere i moti d'ungheria, ma quei reazionari del cazzo manovrati dalla cia dovevano trovare qualcuno che li mandasse sottoterra, dai..."
tu sei una persona con un basso quoziente intellettivo, con un'esagerata quanto immotivata stima di te stessoSenz'altro sei una persona sola, infantile, immatura
no, io ho detto che viviamo in un mondo di merda a causa dei comunisti e delle loro idee assurde; ho detto anche che, tra le varie cose, hanno demolito anche gli equilibri uomo-donna, rendendo i rapporti difficili per molti (tra i quali, ok, ci sono anch'io)della tua fragilità e difficoltà nel rapporto con le donne me ne hai parlato tu stesso.
Ultima modifica di k21; 09-07-12 alle 19:13


"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins






"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


Io ho sempre parlato a K21 di cose concrete, e gli ho sempre detto nello specifico, e qui lo ribadisco, che secondo me tutti i suoi problemi si risolvono con una morosina. Se è in buona fede, ora ammetterà che non gli ho mai, mai, mai detto di chiedere aiuto ad uno psicologo.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins



