

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Che discussione surreale...ma perchè, c'è ancora qualcuno che crede che il laureato in scienze della comunicazione sia per questo solo fatto più colto dell'operaio che ha iniziato a lavorare a 15 anni, o di un perito chimico? mah...
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"




- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Ultima modifica di TEBELARUS; 08-07-12 alle 15:53
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


gli imprenditori preferiscono i diplomati ai laureati perchè:
1) costano meno
2) la maggior parte degli impreditori ha una scarsa cultura
3) la maggior parte degli imprenditori preferisce puntare su lavorazioni consolidate, che può fare anche un perito, ma pure un cinese, anzichè investire nella ricerca che solo un laureato può fare
io sono diplomato e laureato in chimica, e la differenza fra le due qualifiche è abissale, non a livello pratico (anzi per certi versi l'itis prepara meglio dell'università) ma a livello teorico non c'è possibilità di confronto
una società evoluta non può che puntare ad una istruzione e specializzazione di massa, altro che le fregnacce dei leghisti di bergamo, buoni forse a copiare a scuola dai compiti del trota




► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


1) Vero
2) Non è detto ma penso di sì
3) Mio marito non è laureato ma fa ricerca ugualmente, ha solo 30 e passa anni d'esperienza. La tua visione è statunitense che infatti ci rimangono "disappointed" quando lui dice che non è ingegnere elettronico.
Inoltre, credo che un diplomato perito informatico non abbia bisogno di fare un triennio di ingegneria informatica, volendo può fare un ripasso certamente, ma di quello si tratterebbe e di avere una laureetta triennale. Penso che un BUON perito informatico, formato bene sia apposto. E nn lo dico io lo dicono i professori universitari.
Ultima modifica di Brunilde; 08-07-12 alle 16:04