Lo slogan pubblicitario è sbagliato perchè avrebbe dovuto dire: <<Studiare fa bene a te stesso perché ti fa capire meglio te stesso e il mondo; tuttavia non confondere cultura e istruzione scolastica, perché sono due cose ben diverse; e soprattutto non ti convincere che hai diritto ad un buon lavoro e un buono stipendio perché sei laureato perché se lo fai prima o poi sbatterai il muso con la realtà del mondo del lavoro, andrai in depressione per via delle tue sciocche convinzioni e diventerai brutto e disoccupato cronico>>.




Rispondi Citando
