"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Ultima modifica di Patto; 09-07-12 alle 14:22

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

fratelli , figli e nipoti laureati con vecchio e nuovo oridnamento... ognuno con le sue diverse esperienze!
poi se vogoiamo dirla tutta l'incapacità parte dai maestri elementari! andando su fino all'università!
una manica di incompetenti ed incapaci messi lì solo per interessamento di qualcuno...
Ultima modifica di Amalie; 09-07-12 alle 14:27

Mi è capitato di parlare con un giovane ricercatore dell'università del sud, che ha vinto il concorso "per sbaglio" (non mi ricordo quale impedimento ha fatto sì che il posto non lo vincesse il fotocopiatore interno preferito). Per due anni nessuno gli ha mai rivolto la parola.

Per le mie esperienze personali tra i dottorandi ho conosciuto le poche competenze accettabili prodotte da alcune università, quando invece basarsi sulla sola laurea per capirne le competenze si è rilevato sempre un terno al lotto. Poi anche tra i dottorandi le vere personalità di spicco nascono grazie ad un parallelo percorso di autoformazione più che da conoscenze prettamente accademico-nozionistiche.