









Ieri Borgo Medievale... Cioè, hanno speso tutti sti soldi per farlo e non è manco originale?? Pufff...
E poi che palle! Non abbiamo nemmeno visitato il castello.. Una macchinata per nulla!
Oggi piscina.. Che piscina inutile questa qua.. Una vasca inaccessibile per i bambini perchè altissima. Ovviamente anche per me perchè devo badare ai bambini.. Non ho potuto fare nemmeno una vasca.. si divertivano troppo ad "annegarmi".. e pensare che sono stata bambina pure io!
E domani Osservatorio astronomico.. alle 10 del mattino.. Ma che noia!! Ma di giorno che stelle vorremmo vedere??![]()




si lavora e si fatica, per il pane e per....




oops...


Tra l'altro, andando su fb ho visto alcune foto che ha pubblicato una taggando quel gran coglione.. e sta appiccicata a una scheletrica, brutta come la morte.. E io che sono un fiore, con due tette da urlo che con l'abbronzatura sono due fari in un oceano buio, con un culo che definire sodo è poco, e due gambe così toniche che solo per quello mi limonerei io stessa... E lui non mi ha voluta?? E per cosa?? Per uno scheletro!! Per un arredo funebre del cimitero della basilica di Superga??!! E io che posso avere tutti.. Sto ancota qua a parlare di quella testa di coso che non si merita manco di essere insultato!