Non è che sapete indicarmi un supermercato che stia aperto almeno fino alle 20, zona Corso Francia ma posso anche prendere i mezzi. Devo farmi le scorte se voglio sopravvivere!![]()


Non è che sapete indicarmi un supermercato che stia aperto almeno fino alle 20, zona Corso Francia ma posso anche prendere i mezzi. Devo farmi le scorte se voglio sopravvivere!![]()


Attenta che poi si presentano anche loro in impermeabile e occhiali.
Dannato Barone Rosso.




Sono già le 20.17, ti interessa ancora?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Si! Certo! Mica parto domani
Devo stare ancora qua ancora del tempo..
Domani sera vado.. sempre se qualcuno mi aiuti! Ho provato a dare un'occhiata, ma non è che posso camminare ammuzzo per questi vialoni.. Io la sera sono stanca!
E stasera guardando Grey's Anatomy almeno mi mangiavo delle schifezze..


Scusa ho letto tardi..ti accompagno io mia cara![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Ma che ci fai a Torino?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ma a che altezza di corso Francia?
Sai è un po' lungo![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Vabbè anche se non mi caghi, c'è il Carrefour in Corso Monte Cucco 108, aperto fino alle 21.30
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Ci sono stato 2 settimane fa... Ma Torino è un deserto?... impressionante