Allora vediamo: se Nina dice di essere a Torino e cercare un supermercato pregansi rispondere gli abitanti di Enna sull'ubicazione di un cinema. :giagia:

Allora vediamo: se Nina dice di essere a Torino e cercare un supermercato pregansi rispondere gli abitanti di Enna sull'ubicazione di un cinema. :giagia:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sei in depressionmode non so quanto tu possa essere di compagniaGià io sono tristissima!
LavoroOh che brutta parola!!
Sto dalla mattina alla sera con bambini-mostri in giro per musei, piscine, safari park, mostre, parchi..
Che poi è una cosa che mi piace.. Mi pagano pure bene.. E' che sono triste!
Poi ci si mette pure il capo, stamattina mi fa: Nina hai fatto colazione?
E io: no.
Capo: a me pare che tu non voglia spendere.. (che equivale a dire che sono spilorcia.. spilorcia a me!! Che poi mi rimborsa tutto tra l'altro.. spilorcia di che??)
E io: è che sono più pigra che mangiona Capo..
Ma oggi, appena finito, ho comprato 50 euro di schifezze varie (ho preso pure le big babol che non masticavo da anni!) e domani mattina mi sveglio alle 6 e vado a fare una super colazione stra abbondante al bar qui sotto e poi gli presento lo scontrino, vediamo se sono spilorcia!
Ho trovato il Pam in Corso Svizzera, poi c'era un carrefour ma era chiuso proprio oggie poi c'è un sigma.. ma mi pare piccolino..
Ma la vuoi smettere!Uffa..

Ma chi te lo fa fare di lavorare a Torino con 'sto caldo? Vattene al mare.
Comunque se cambi idea sull'aperitivo valle di lacrime fammi sapere, anche se in genere do abbastanza pacchi.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

A Torino gli alimentari costano molto, vero Nina? Un cappuccino è almeno ad 1 euro e 20, giusto?

alla latteria fuori mano 1,30 nel bar sulla passeggiata (anche non sul mare) 1,40 o 1,50 a seconda della categoria ...
però in quello da 1,40 una volta ho fatto colazione con il regista di Striscia ...

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens