Originariamente Scritto da
mariamills
no, stavolta non è un presidente beccato con le mani nella marmellata, e nemmeno il politico o il magistrato di turno ad urlare il proprio dissenso; stavolta, ad urlare tutta la propria contrarietà verso ciò che con sempre maggior forza va prospettandosi per il futuro è una vocina flebile, praticamente silente, che non ha alcuna possibilità di essere ascoltata da alcuno se non da quattro sfigati come lei, che non ha e non avrà mai alcun risalto né risonanza mediatica, una puzzetta, insomma, che nel fetido presente che ci avvolge ha meno rilevanza di una goccia nel mare;
ebbene, quella vocina, quella puzzetta è la mia, che urla tutta la propria contrarietà a ciò che ci stanno confezionando sotto il naso e da cui non usciremo vivi: dopo il tremonti, il monti, manca solo il monti bis ed il trittico è completato! ed è proprio quello che ci stanno intortando, TUTTI, per il dopo elezioni;
che casini/caltagirone spingesse per ciò era già chiaro da tempo, che bersani si accodasse, pure, ma che anche berlusconi si piegasse al volere di chi lo ha cacciato davvero non lo potevo immaginare!
lui, che si era proposto come il "liberatore" ed il "riformatore" di un paese vecchio e inefficiente, lui che aveva affrontato consapevolmente la "traversata nel deserto" di un quinquennio all'opposizione, lui che aveva promesso di rivoltare come un calzino un paese ripiegato su se stesso e non è riuscito nemmeno a riformare la giustizia, lui, che era stato la speranza per tanti, NON ME LO DOVEVA FARE!
per conservare quel po' di influenza che gli deriverebbe dall'appoggiare un governo messo lì per tutelare interessi diversi da quelli dei CITTADINI italiani e che anche in un bis continuerebbe a lavorare per quegli stessi committenti/padroni, dichiara senza più infingimenti che nel 2013 "solo il prof può garantire l'equidistanza";
E NO, NON CI STO!
delle vostre cadreghe me ne sbatto, a me interessa il futuro dei giovani, dei figli, la mia sopravvivenza, il poter morire in una casa che sia ancora di mia proprietà per poterla lasciare ai miei figli!
questi ci stanno rubando anche il futuro, la speranza!
e berlusconi, che restava l'unica speranza per arginare la banda di mr. trilateral man (al di la del momentaneo folclore di grillo), ne sta diventando complice