Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ne dubito.
Io penso sia verosimile, probabilmente Veneziani ha voluto da subito prendere le distanze.
-
Citazione:
Leone
E tu ci godi eh?
Assolutamente no, sono invece preoccupato
Citazione:
Fuoco della Rivolta
Secondo me non centri il punto. Al di là di questo, il problema è la delazione, non il gesto.
Se sei responsabile di un movimento politico e vuoi muoverti seriamente le logiche da strada vanno messe da parte, se si ritiene diffamati in modo pesante consiglio sempre di denunciare, si creano anche molti più problemi alla parte avversa di quanti ne possa dare un pugno
-
Citazione:
Pieralvise
Io penso sia verosimile, probabilmente Veneziani ha voluto da subito prendere le distanze.
Per farlo bastava esprimere solidarietà a Filippo Rossi.
-
cioè questo ha chiamato l'ambulanza per una manata? e menomale che era "futurista":crepapelle:
-
Citazione:
Florian
Fammi capire: si presenta un po' di gente a casa tua, si discute animatamente, poi uno ti dà un ceffone (o un cazzotto), un altro ti prende a calci (mentre stai per terra) e dici che questi sono "gesti sbagliati" e non una follia?
E' del tutto pacifico che la violenza fredda e deliberata è moralmente sbagliata se si aderisce a una morale dell'antiviolenza, può essere controproducente se si aderisce a un calcolo tattico delle conseguenze, ma non ha niente di "folle" e arbitrario.
-
Citazione:
Florian
I costumi cambiano e certo una persona sensata non organizza nel 2012 una spedizione punitiva perchè è stata calunniata. Allo stesso modo in cui il marito cornuto non si rifà col delitto d'onore! Insomma, sono cose di un'ovvietà... la verità è che i "fascisti del Terzo Millennio" vivono con la testa rivolta a tremila anni fa! Per loro la giustizia è da risolversi ancora con la faida, come nelle tribù germaniche!!
I costumi cambiano ma il conservatore ci insegna che non è obbligatorio frequentare le dark rooms solo perché è una cosa che adesso si fa.
-
Comunque io adesso vabbè scherzavo ma ditemi se "i costumi cambiano" non è commovente da parte di "nostalgico borghese" con la famigghiola in avatar
-
Citazione:
Pieralvise
Considerata la nullità intellettuale e politica dello scribacchico caudatario Veneziani, non vedo che importanza possa avere la tua osservazione.
Nullità... Veneziani? Andiamo bene!
-
Citazione:
Florian
Oggi Marcello Veneziani nel promuovere l'incontro di Ascoli, a cui parteciperanno vari intellettuali di destra, ha scritto:
"(una Conventio) ...aperta a chi proviene da tutte le destre possibili, persino quelle scontente di essere destra (beceri esclusi)."
Vi rendete conto? Un intellettuale come Veneziani che si sente in dovere di sottolineare che la destra "becera" se ne stia pure a casa... Segno che il becerume di destra purtroppo esiste e non se l'è inventato la sinistra.
In realtà c'è più vitalismo nella sinistra radicale, dove si organizzano regolarmente spedizioni punitive, per cui non stupisce che quando d'Annunzio è andato a sedere nei suoi banchi dicesse di andare "verso la vita".
-
Citazione:
Troll
Comunque io adesso vabbè scherzavo ma ditemi se "i costumi cambiano" non è commovente da parte di "Nostalgico borghese" con la famigghiola in avatar
Beh, che vuol dire? Certi costumi sono cambiati in meglio, altri in peggio. Io sono un nostagico della famigghiola, non delle faide tra clan.