Mo' avete mandato in malora il 3d. Vabbé, ci berró sopra.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

ho capito, tutte le pettegole vengono nel fondoscala
raskare, høgare, sterkare

Cos'è..la vendetta sulla pasta e ceci che ti prepara la nonna..?..
Comunque se il cordiale dell'esercito è quello che ho bevuto io decenni fa..non mi sembrava una gran cosa..anche se credo venga messo in lista per fare scena..
Peccato che sono diventato vegetariano..almeno per ora..che una visitina all'officina per lavorare un paio d'orette alla triturazione dei materiali mi avrebbe visto operaio sincero e volenteroso ...
*
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Infatti ho preferito il grappino.E' anche grazie ad esso che sono riuscito ad andare d'accordo con la suocera (non la nonna). Mi ci sono persino fatto una foto stile facebook (abbraccio, sorrisone e calice alzato). Domani sará un altro giorno.
Se capiti da 'ste parti per una sera ti faccio smettere di essere vegetariano.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Ultima modifica di Cuordy; 16-07-12 alle 00:34

Vedendo il resto dell'equipaggiamento il cordiale dell'esercito italiano io non lo berrei.