non andiamo OT, si parla del brasile e tale deve rimanere
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

oggi mi sono accorto che anche nelle banconote ci sono riferimenti a Dio. per esempio in questa banconota da 2 reais sta scritto "Deus seja louvado" (Dio sia lodato):
bisogna creare un comitato per farlo anche con l'Euro. :giagia:
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

il ritorno del medioevo, i roghi, le crociate, l'inquisizione, clericofascismo, sono come i musulmani, ... sì le parole chiave sarebbero sicuramente queste.
ci tengo a ricordare che anche nei dollari USA ci sono richiami a Dio.(in God we trust - In Dio noi crediamo)
![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 03-08-12 alle 20:18
► PROPOSTE POLITICHE

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Io e la mia fidanzata siamo andati qualche settimana fa a Juazeiro, una cittadina meta religiosa dedicata a Padre Cicero:
Padre Cícero
JUAZEIRO DO PADRE CÍCERO - JOANA RODRIGUES - YouTube
praticamente qui i laicisti impazzirebbero visto che la città è stra-piena di riferimenti religiosi.![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 16-08-12 alle 19:19
► PROPOSTE POLITICHE