Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
A me pare che tanto Mauri che Undertaker avessero espresso perplessità e contrarietà alla tua posizione...se poi con colloqui privati, frizzi e merletti verrà fuori che solo gli appartenenti agli altri partiti sono passibili e che Rn in verità ha solo "litigato" èer fare scena e ingannare tutti, dimostrando poi la sua marmorea compattezza, allora ne prenderemo atto che ti devo dire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
A me pare che tanto Mauri che Undertaker avessero espresso perplessità e contrarietà alla tua posizione...se poi con colloqui privati, frizzi e merletti verrà fuori che solo gli appartenenti agli altri partiti sono passibili e che Rn in verità ha solo "litigato" èer fare scena e ingannare tutti, dimostrando poi la sua marmorea compattezza, allora ne prenderemo atto che ti devo dire...
Undertaker non mi risulta essere Senatore e comunque il Senatore Mauri61 ha scritto:
Citazione:
Mauri61
Ripeto quanto affermato in precedenza: non ritengo utile o comunqe positivo il fatto di dividerci su determinate questioni.
Questo secondo il mio personale punto di vista; se poi in tal modo verrebbe violato il Regolamento credo spetterà a chi di dovere prendere provvedimenti.
che per quanto non condivida non è un invito a non rispettare la Legge facendo diventare la Presidenza del Senato fuorilegge. Il bello è che il Partito di cui sei Segretario condanna Berlusconi per il mancato rispetto delle Regole...gustizialisti a fasi alterne?
-
Comunque permettetemelo ma SIETE SCANDALOSI.
Ogni volta che c'è da rispettare un Regolamento c'è da litigare e da far ricorsi.
Siete peggio di quelli seduti a Roma.
-
Comunque apriamo una discussione sul fatto che Gecko, con vari mezzucci, sta tramando alla luce del sole per togliere la rappresentanza parlamentare a FDL e PL.
Le urne hanno dato il responso che lui le elezioni le ha perse, e con il senato non dovrebbe c'entrare nulla, mentre invece ci occupa di queste robe. E inoltre il suo gruppo ha eletto 3 senatori.
Che ne dice lui dei voltagabbana?
-
Citazione:
DADO
Comunque apriamo una discussione sul fatto che Gecko, con vari mezzucci, sta tramando alla luce del sole per togliere la rappresentanza parlamentare a FDL e PL.
Le urne hanno dato il responso che lui le elezioni le ha perse, e con il senato non dovrebbe c'entrare nulla, mentre invece ci occupa di queste robe. E inoltre il suo gruppo ha eletto 3 senatori.
Che ne dice lui dei voltagabbana?
O sei in malafede o non hai capito il gioco. Perchè dovrebbero essere levati dei rappresentanti? avete o no un primo dei non eletti? Numericamente non vi cambia nulla.
Se far rispettare le Regole è tramare scrivi una letterina al tuo idolo di Arcore perchè diventi sicuramente deputato.
DADO nel Regolamento cosa c'è scritto?
-
Art. 69
Tutte le cariche aventi ruolo e funzione pubblica decadono qualora siano accertate le seguenti condizioni:
1- Ban definitivo;
2- Sospensione superiore ai 20 giorni;
3- Assenza non giustificata ai propri doveri d'ufficio e alle riunioni del proprio organo per più di 30 giorni;
4- Dimissioni volontarie.
Restano comunque valide, e immediatamente applicabili, le disposizioni specifiche in materia di decadenza previste dalla presente Carta per alcune determinate cariche pubbliche.
questa legge è un complotto contro FDL
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
-
DADO hai un fax che ti faccio un disegnino del regolamento e te lo invio così magari capisci che non ci sono complotti ma Leggi da rispettare?
-
Comunque se siete così sicuri di aver ragione come mai siete così agitati per quello che ho riportato di Manfr e per il mio ricorso?
-
Agitato sarai tu che per rispondere ad un post ne scrivi quattro... guarda che non danno un premio a chi spamma di più eh! :D
-
Citazione:
Richard Gecko
Comunque se siete così sicuri di aver ragione come mai siete così agitati per quello che ho riportato di Manfr e per il mio ricorso?
Ti rispondo io, anche se non credo di rientrare nel novero degli "agitati": perchè queste vicende altro non fanno se non creare fratture, divisioni, correnti e quant'altro.
Il che, ripeto per l'ennesima volta, non giova certamente alla causa di un cdx che- sempre secondo il mio parere, ci mancherebbe- dovrebbe dimostrare coesione ed unità di intenti.
A meno di voler scimmiottare i nostri colleghi della vita politica reale, stile il "Vertice di Caserta" (te lo ricordi?)