Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Agitato sarai tu che per rispondere ad un post ne scrivi quattro... guarda che non danno un premio a chi spamma di più eh! :D
I toni da pescivendoli li avete voi mica io
dai DADO riscrivi vergognavergognavergogna complottocomplottocomplotto che oggi mi hai fatto tanto ridere :D sembravi enrico preziosi dopo genoa-venezia
-
Mi improvviso moderatore e inviterei tutti a restare nei limiti di un dibattito civile; anche perchè se iniziamo con accuse e ripicche non credo si arriverebbe lontano.
Scusate se mi sono permesso.
-
Citazione:
Mauri61
Ti rispondo io, anche se non credo di rientrare nel novero degli "agitati": perchè queste vicende altro non fanno se non creare fratture, divisioni, correnti e quant'altro.
Il che, ripeto per l'ennesima volta, non giova certamente alla causa di un cdx che- sempre secondo il mio parere, ci mancherebbe- dovrebbe dimostrare coesione ed unità di intenti.
A meno di voler scimmiottare i nostri colleghi della vita politica reale, stile il "Vertice di Caserta" (te lo ricordi?)
Guarda che i politici veri vengono mitati benissimo usando le leggi a proprio piacimento e provando a modificarle per non passare guai (mi ricorda un certo nano questo ragionamento, che anche a sinistra sian diventati bananas?).
Questo è il Regolamento:
Art. 69
Tutte le cariche aventi ruolo e funzione pubblica decadono qualora siano accertate le seguenti condizioni:
1- Ban definitivo;
2- Sospensione superiore ai 20 giorni;
3- Assenza non giustificata ai propri doveri d'ufficio e alle riunioni del proprio organo per più di 30 giorni;
4- Dimissioni volontarie.
Restano comunque valide, e immediatamente applicabili, le disposizioni specifiche in materia di decadenza previste dalla presente Carta per alcune determinate cariche pubbliche.
Icestar è stata sospesa (non entriamo nel merito) 30 giorni? cosa dice il comma 2? è un complotto come millantano SM e DADO?
-
Citazione:
Richard Gecko
Guarda che i politici veri vengono mitati benissimo usando le leggi a proprio piacimento e provando a modificarle per non passare guai (mi ricorda un certo nano questo ragionamento, che anche a sinistra sian diventati bananas?).
Questo è il Regolamento:
Art. 69
Tutte le cariche aventi ruolo e funzione pubblica decadono qualora siano accertate le seguenti condizioni:
1- Ban definitivo;
3- Assenza non giustificata ai propri doveri d'ufficio e alle riunioni del proprio organo per più di 30 giorni;
Restano comunque valide, e immediatamente applicabili, le disposizioni specifiche in materia di decadenza previste dalla presente Carta per alcune determinate cariche pubbliche.
Icestar è stata sospesa (non entriamo nel merito) 30 giorni? cosa dice il comma 2? è un complotto come millantano SM e DADO?
Ho già scritto, come hai fatto notare anche tu, che in caso vi siano violazioni al regolamento queste dovrebbero essere sanzionate.
Ma il punto, almeno a quanto scritto da altri utenti è rappresentato dall'assenza di tali provvedimenti ante causa, capisci cosa intendo?
Quindi non ha tutti i torti chi, come Under, auspica che i provvedimenti vegano presi in tutti i casi, poichè diversamente sembrerebbe solo un provvedimento ad personam.
-
Citazione:
Mauri61
Mi improvviso moderatore e inviterei tutti a restare nei limiti di un dibattito civile; anche perchè se iniziamo con accuse e ripicche non credo si arriverebbe lontano.
Scusate se mi sono permesso.
Mauri, a proposito di correttezza, ti pare corretto che Gecko abbia convinto due senatori eletti con Forza della Libertà - Partito Liberale a passare con il vostro partito.
Legittimo cambiare idea, ma siccome sono stati eletti grazie principalmente alle preferenze mie, e in una lista ben precisa, avrebbero potuto dimettersi.
Questi tentativi proseguono nel solco di ribaltare il verdetto delle urne, che diceva 5 senatori FDL-PL e 3 RN, e già ora il rapporto è invertito.
-
Citazione:
Mauri61
Ho già scritto, come hai fatto notare anche tu, che in caso vi siano violazioni al regolamento queste dovrebbero essere sanzionate.
Ma il punto, almeno a quanto scritto da altri utenti è rappresentato dall'assenza di tali provvedimenti ante causa, capisci cosa intendo?
Quindi non ha tutti i torti chi, come Under, auspica che i provvedimenti vegano presi in tutti i casi, poichè diversamente sembrerebbe solo un provvedimento ad personam.
Io per primo mi sono offerto per aiutare nella ricerca per un eventuale ricorso. E se non si puo più fare per prescrizione (VERGOGNOSO) che paghi chi non ha fatto rispettare i Regolamenti ovvero i Presidenti del Senato.
-
Citazione:
Mauri61
Questa patetica messa in scena, caro Mauri, purtroppo per Gecko, è fuori tempo massimo, perchè se di decadenza si doveva parlare, lo si doveva fare subito, e non a posteriori, passati 30 giorni.
-
Citazione:
DADO
Mauri, a proposito di correttezza, ti pare corretto che Gecko abbia convinto due senatori eletti con Forza della Libertà - Partito Liberale a passare con il vostro partito.
Legittimo cambiare idea, ma siccome sono stati eletti grazie principalmente alle preferenze mie, e in una lista ben precisa, avrebbero potuto dimettersi.
Questi tentativi proseguono nel solco di ribaltare il verdetto delle urne, che diceva 5 senatori FDL-PL e 3 RN, e già ora il rapporto è invertito.
Convinto?
te vedi cosa che non esistono. Maria Vittoria era uscita da PL (leggiti come) e successivamente si è accasata da noi, Lancillotto ha chiesto informazioni e gli son state date. Se poi te non sei in grado di star dietro ai Senatori eletti nelle tue liste è colpa TUA.
-
Citazione:
DADO
Questa patetica messa in scena, caro Mauri, purtroppo per Gecko, è fuori tempo massimo, perchè se di decadenza si doveva parlare, lo si doveva fare subito, e non a posteriori, passati 30 giorni.
Leggiti il mio ricorso...Eric Draven mi ha fatto notare che siamo in tempo :D
E comunque Manfr ha già detto che alla prima seduta utile decade...state frignando per niente.
-
Art. 69
1- Ban definitivo;
DADO COSA C'è SCRITTO QUI?