Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Eric sei patetico.
E dell'opinione e delle balle di uno come te...
E per favore cambia nik che Brandon Lee si sta rivoltando nella tomba.
frassino,castagno o ciliegio?
-
Citazione:
Eric Draven
dottò sbaglio o era rimasto in sospeso un aperitivo? ;)
Non sbagli: io ci sono, anche perchè attualmente sto lavorando fino alle 13 e poi sono libero...:D
E poi dobbiamo festeggiare sia il mio matrimonio che l'acquisto della nuova casa: dopo mezzo secolo tradisco l'Umbertino.:sofico:
-
Citazione:
Eric Draven
frassino,castagno o ciliegio?
Si, buonanotte: dal 1993 ad oggi, di legno non ne deve essere rimasto niente!!
-
Citazione:
Mauri61
Non sbagli: io ci sono, anche perchè attualmente sto lavorando fino alle 13 e poi sono libero...:D
E poi dobbiamo festeggiare sia il mio matrimonio che l'acquisto della nuova casa: dopo mezzo secolo tradisco l'Umbertino.:sofico:
ottimo.....però non immediatamente. sono un pò preso. tanto il mio numero ce l'hai ancora,sì?
-
Mauri per me basta che ti ricordi delle foto ;)
-
Citazione:
Eric Draven
ottimo.....però non immediatamente. sono un pò preso. tanto il mio numero ce l'hai ancora,sì?
Nessun problema: fatti sentire quando ci sei.
-
Ma 'ste dimissioni di massa?Ci diamo una mossa?
-
Citazione:
FalcoConservatore
E' chiaro che siamo all'Anno Zero, il disinteresse per questa formula è arrivato a livelli insostenibili, io stesso - lo ammetto - non provo più alcuna attrattiva, vuoi per impegni personali che assorbono ogni attenzione residua vuoi per effettiva mancanza di "appeal" da parte di un Gioco ormai esaurito.
i grandi legislatori han scritto le regole coi piedi
-
Citazione:
Richard Gecko
i grandi legislatori han scritto le regole coi piedi
In effetti non sono chiare!! Questo poi porta alle conseguenze che abbiamo visto tutti, poi se non si vuole ammettere che è così.......................
-
Comunque non capisco la scarsa fiducia nell'Istituzione Giudiziaria che emerge palesemente da questo thread. La Corte giudica i ricorsi con serenità e tentando di mantenere la più ampia imparzialità possibile, credo che i miei colleghi ne abbiano dato ampiamente dimostrazione. Quindi, qualora ci fossero delle controversie, non credo sia uno scandalo presentare ricorso, anche al fine di rendere le regole più chiare per i posteri e di evitare inutili gazzarre.
Io la mia opinione personale la scrissi quando non era in vista alcun ricorso, ora speriamo che gli animi vadano placandosi e riponiamo fiducia nel potere legislativo, esercitato dal Parlamento, affinché sappia trovare una sintesi nella eventuale revisione dell'articolo 69. Sperando che non escano fuori pasticci ad personam.