Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Vuol dire che siccome Richard fa il pignolo su una legge mai usata,io per contro canto faccio il pignolo che nessuno degli eletti la conosceva,quindi devono dimettersi perchè non conoscono neanche le regole del gioco,soddisfatta Ada?
http://dev.null.marcovisona.it/wp-content/finale.png
prova con questi
-
Citazione:
ada desantis
Scusa il disturbo, grazie per la spiegazione. Però vorrei ricordarti che Gecko ne stava presentando una di legge, poi è venuto fuori che c'era,è ovvio che se c'è la legge va applicata, poi che non se la sono ricordata è un'altra questione, perchè è pignolo GECKO? In questo modo allora si lascia sempre correre, poi a me chi rimane e l'ho anche detto, non mi interessa. è una quetione di legalità,.
La legalità ok,ma se una legge non è mai stata applicata decade automaticamente,quindi è inutile insisterci,non si presentano leggi a Luglio perchè è in corso la pausa "Ronniana",l'ha fatto solo per rompere i coglioni....
-
Citazione:
Undertaker
La legalità ok,ma se una legge non è mai stata applicata decade automaticamente,quindi è inutile insisterci,non si presentano leggi a Luglio perchè è in corso la pausa "Ronniana",l'ha fatto solo per rompere i coglioni....
Tu hai le tue idee io le mie, non voglio rinfocolare la polemica, per me non è così, avrò il diritto di dire come la penso? Ti garantisco che non sono l'unica! Non mi sembra che la legge fosse decaduta. Nessuno ha detto che la legge era decaduta, Se no perchè ci avrebbero ragionato tanto? Perchè si è parlato di diritto giuridco?
-
Citazione:
ada desantis
Tu hai le tue idee io le mie, non voglio rinfocolare la polemica, per me non è così, avrò il diritto di dire come la penso? Ti garantisco che non sono l'unica! Non mi sembra che la legge fosse decaduta. Nessuno ha detto che la legge era decaduta, Se no perchè ci avrebbero ragionato tanto? Perchè si è parlato di diritto giuridco?
Perchè avrebbero ammesso la loro ignoranza dal lato giuridico.....Quindi hanno inventato di tutto pur di pararsi il culo,l'unica cosa che possono fare è dimettersi in massa....
-
Citazione:
Undertaker
Perchè avrebbero ammesso la loro ignoranza dal lato giuridico.....Quindi hanno inventato di tutto pur di pararsi il culo,l'unica cosa che possono fare è dimettersi in massa....
Vabbè , io non ho mica voglia di discutere con te Presidente. Vedremo come andrà a finire. Quindi che c'entra Gecko in tutto questo? Lui non sapeva tutto questo.
-
Citazione:
ada desantis
Vabbè , io non ho mica voglia di discutere con te Presidente. Vedremo come andrà a finire. Quindi che c'entra Gecko in tutto questo?
C'entra perchè ha voluto alzare un polverone senza motivo........Sempre contro FDL che in teoria dovrebbe essere nostro alleato alle prossime elezioni...
-
Citazione:
Undertaker
C'entra perchè ha voluto alzare un polverone senza motivo........Sempre contro FDL che in teoria dovrebbe essere nostro alleato alle prossime elezioni...
Mi dispiace ma non la penso come te, Gecko , non lo sapeva , mentre gli altri si, lui ha cercato di applicare la legge. Sono punti di vista. Poi meglio che sia finita qui.Io volevo solo sapere il tuo punto di vista, poi io nn sono intervenuta mai, o molto poco.Per me chi rimane non fa differenza.
-
Citazione:
Undertaker
scusa dove c'è scritto che una legge non applicata decade? io ho presentato una discussione su una cosa che avrei voluto fare, prima di dire castronerie informati.
E ricordati che sei Presidente di un partito di Destra e non di un circolo bananas-anarchico per il quale le Leggi son complotti da non rispettare.
-
Citazione:
Richard Gecko
scusa dove c'è scritto che una legge non applicata decade? io ho presentato una discussione su una cosa che avrei voluto fare, prima di dire castronerie informati.
E ricordati che sei Presidente di un partito di Destra e non di un circolo bananas-anarchico per il quale le Leggi son complotti da non rispettare.
Infatti io mi sono permessa di domandare, al PRESIDENTE DELLA DESTRA, perchè di questo modo di vedere e di fare, anche certe dichiarazioni.
-
Sposto la discussione sulla promozione del gioco altrove.