Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Con quanto da me scritto, sia ben chiaro, non intendo sollevare una polemica ad personam.
Quello che è accaduto al senatore Icestar poteva succedere anche ad altri.
La vigente Legislazione mostra crepe e incrinature anche (e soprattutto) ove sembra più rigida e dettagliata.
Certamente poteva succedere a chiunque.Ripeto per me la legge è fatta bene, anche perchè non è così rigida, una legge che permette un ban di ban di 21 giorni, Icestar lo ha avuto di 30 giorni,giuridicamente mi sembra giusto, poi ho sempre detto che se non è stata ma i aplicata, si poteva lasciar perdere per Icestar, ho postato ciò che mi hanno risposto.
-
Citazione:
Icestar
Allora ho sbagliato a credere alle tue parolre dette al telefono? Evidentemente sì.
Ma non c'è problema, contento tu. ;)
Chiunque ha diritto di parlare, ma si stava parlando di educazione e parole fuori luogo: che tu difenda Ada nei confronti di Undertaker la dice lunga su dove sta andando RN.
Io preferisco lasciarti perdere, sentir parlare d educazione,mbè lasciamo stare.
-
Citazione:
occidentale
Le leggi, anche quelle virtuali, vanno rispettate.
Detto questo la presente legge a mio avviso scricchiola e parecchio di fronte al tempo.
Rischiamo di non trovare più persone che si impegnino nel gioco, a continuare su questa strada.
E qui mi taccio.
non è un rischio,ma una certezza
-
Citazione:
Icestar
Allora ho sbagliato a credere alle tue parolre dette al telefono? Evidentemente sì.
Ma non c'è problema, contento tu. ;)
Chiunque ha diritto di parlare, ma si stava parlando di educazione e parole fuori luogo: che tu difenda Ada nei confronti di Undertaker la dice lunga su dove sta andando RN.
Non difendo nessuno dico solo che in RN tutti posson parlare, non vedo cosa c'entri il telefono
-
Citazione:
Richard Gecko
Non difendo nessuno dico solo che in RN tutti posson parlare, non vedo cosa c'entri il telefono
Gecko , ma io non devo parlare, mai se fosse per lei e i suoi amcii, ora tu sei tornato e io non parlerò ci penserai tu , tu sai bene cosa fare e dire.
-
Citazione:
Richard Gecko
Nel luogo e momento opportuni, diversamente, a mio avviso, diventa mancanza di rispetto.
Al telefono sono state dette cose che mi tengo per me, ma che "cozzano" contro le tue parole.
Se Undertaker fosse il mio presidente, ed avesse espresso delle idee su cui non concordo, IN SEPARATA sede glielo avrei fatto notare e ne avremmo discusso, non di certo lo avrei contraddetto pubblicamente come ha fatto Ada.
Se, per te, le persone che hai messo ad affiancarti nella guida del partito non meritano rispetto, non è un problema mio.
-
Citazione:
Icestar
Nel luogo e momento opportuni, diversamente, a mio avviso, diventa mancanza di rispetto.
Al telefono sono state dette cose che mi tengo per me, ma che "cozzano" contro le tue parole.
Se Undertaker fosse il mio presidente, ed avesse espresso delle idee su cui non concordo, IN SEPARATA sede glielo avrei fatto notare e ne avremmo discusso, non di certo lo avrei contraddetto pubblicamente come ha fatto Ada.
Se, per te, le persone che hai messo ad affiancarti nella guida del partito non meritano rispetto, non è un problema mio.
Ada è dirigente di RN con il ruolo di Consigliere. E comunque in RN questo è pane quotidiano, si è arrivai più volte a "scontri" ed è questo il bello...e comunque chi detta la linea politica è scritto nello statuto.
-
Citazione:
Richard Gecko
Ada è dirigente di RN con il ruolo di Consigliere. E comunque in RN questo è pane quotidiano, si è arrivai più volte a "scontri" ed è questo il bello...e comunque chi detta la linea politica è scritto nello statuto.
'spe, fammi indovinare. Il Segretario?
-
Citazione:
Malandrina
'spe, fammi indovinare. Il Segretario?
Si, e lo Statuto non l'ho scritto io ma Occidentale.
-
Citazione:
Richard Gecko
Si, e lo Statuto non l'ho scritto io ma Occidentale.
Mi sarei sorpresa se ti fossi accontentato di una carica meno "prestigiosa" (non è una critica, solo una constatazione).