Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Ada è dirigente di RN.
E comunque non c'entra.
Non so come funziona da voi ma da noi tutti han diritto di proferir parola.
Allora ho sbagliato a credere alle tue parolre dette al telefono? Evidentemente sì.
Ma non c'è problema, contento tu. ;)
Chiunque ha diritto di parlare, ma si stava parlando di educazione e parole fuori luogo: che tu difenda Ada nei confronti di Undertaker la dice lunga su dove sta andando RN.
-
Citazione:
Icestar
Allora ho sbagliato a credere alle tue parolre dette al telefono? Evidentemente sì.
Ma non c'è problema, contento tu. ;)
Chiunque ha diritto di parlare, ma si stava parlando di educazione e parole fuori luogo: che tu difenda Ada nei confronti di Undertaker la dice lunga su dove sta andando RN.
Icestar, io non ho parlato male del Presidente , ho solo detto che non la penso come lui, siccome qualcuno , ah si Eric Draven ha domandato , come mai si riprendeva il discorso ho spiegato il perchè, proprio perchè per il Presidente dovremmo andare tutti a casa e fare una nuova legge, anzi addirittura abrogarla, io ho detto che non sarei d'accordo nell'abrogare la legge, ho scritto anche al di fuori del tuo caso.IO mi sono solo fatta spiegare la legge, ma poi se intervieni tu,e cominciano le provocazioni.
-
Citazione:
Supermario
Qui non sono io ad arrampicarmi sugli specchi, sono la persona che ha parlato pochissimo su Icestar, non le ho mai dato addosso, sul fatto se era decaduta o meno.
-
Citazione:
ada desantis
Francpolitic , io non mi intendo di regole, però se tu trovassi dei precedenti e la regola non fosse stata mai applicata, credo che non sia giusto che i precenti vengano condonati, così c'è qualcosa che non va.Infatti Gecko stava preparando una legge simile, poi è uscito fuori che già esisteva. Fracpolitic non so che pensare o non è mai accaduto che ci sia stata una punizione di oltre 20 giorni, e per questo l'hanno dimenticata oppure non l'hanno applicata , se non l'hanno applicata nn è giusto il condono.
Eccco dove difendo Icestar.
-
Le leggi, anche quelle virtuali, vanno rispettate.
Detto questo la presente legge a mio avviso scricchiola e parecchio di fronte al tempo.
Rischiamo di non trovare più persone che si impegnino nel gioco, a continuare su questa strada.
E qui mi taccio.
-
Citazione:
Frankie D.
Giusto non giusto la legge recita questo. E la legge ha un suo perché molto preciso: evitare casi in cui un utente per ripicca faccia ricorso per episodi vecchi sconvolgendo completamente il gioco e portandolo ad una nuova situazione di stallo.
Ti faccio un esempio pratico: se questa legge non esistesse allora Occidentale sarebbe immediatamente destituito come presidente visto e considerato che l'elezioni presidenziali erano viziate dal fatto che nessuno dei candidati aveva annunciato il proprio vice, cosa invece inscritta nella legge elettorale.
Ecco cosa mi è stato risposto. , e Manfr lo ha confermato.
-
Citazione:
ada desantis
Ecco cosa mi è stato risposto. , e Manfr lo ha confermato.
Faccio notare che il primo a sollevare la questione, circa venti giorni DOPO le elezioni, fu proprio il sottoscritto.
-
Citazione:
occidentale
Le leggi, anche quelle virtuali, vanno rispettate.
Detto questo la presente legge a mio avviso scricchiola e parecchio di fronte al tempo.
Rischiamo di non trovare più persone che si impegnino nel gioco, a continuare su questa strada.
E qui mi taccio.
Ciao Occidentale, io ho voluto solo sapere, come funzionava la legge , non conoscendola bene.
Ciao occidentale buona giornata.
-
Con quanto da me scritto, sia ben chiaro, non intendo sollevare una polemica ad personam.
Quello che è accaduto al senatore Icestar poteva succedere anche ad altri.
La vigente Legislazione mostra crepe e incrinature anche (e soprattutto) ove sembra più rigida e dettagliata.
-
Citazione:
occidentale
Faccio notare che il primo a sollevare la questione, circa venti giorni DOPO le elezioni, fu proprio il sottoscritto.
Ecco vedi neanche me lo ricordavo, insomma mi ricordavo solo che qualcuno l'aveva sollevata questa questione.