Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi sarei sorpresa se ti fossi accontentato di una carica meno "prestigiosa" (non è una critica, solo una constatazione).
Io mi son candidato e son stato eletto, dicasi DEMOCRAZIA.
E comunque se un branco di genius non mi avessero attaccato con menzogne e diffamazioni avrei già passato la mano. E comunque non sono affari tuoi dato che non sei iscritta a RN.
E ti basterebbe vedere come son suddivisi gli iscritti di RN per capire con chi sta la maggioranza del partito (guarda gli iscritti a LDN)
-
Citazione:
Icestar
Nel luogo e momento opportuni, diversamente, a mio avviso, diventa mancanza di rispetto.
Al telefono sono state dette cose che mi tengo per me, ma che "cozzano" contro le tue parole.
Se Undertaker fosse il mio presidente, ed avesse espresso delle idee su cui non concordo, IN SEPARATA sede glielo avrei fatto notare e ne avremmo discusso, non di certo lo avrei contraddetto pubblicamente come ha fatto Ada.
Se, per te, le persone che hai messo ad affiancarti nella guida del partito non meritano rispetto, non è un problema mio.
Il Presidente lo scontro lo ha fatto pubbicamente e lo possono leggere tutti.Infatti vi ho postato i post, pubblici, nn era una telefonata, che ovvio rimane segreta, pubblico è stato lo scontro pubbliche le mie risposte, che sono avvenute con IL SEGRETARIO RICHARD GECKO presente, lui non mi ha detto di tacere, mi ha fatto parlare. Leggete prima di criticare il comportamento altrui, è bene che guardiate il vostro modo di comportarvi, guardate in casa vostra.
-
Citazione:
Richard Gecko
E comunque se un branco di genius non mi avessero attaccato con menzogne e diffamazioni avrei già passato la mano. E comunque non sono affari tuoi dato che non sei iscritta a RN.
E ti basterebbe vedere come son suddivisi gli iscritti di RN per capire con chi sta la maggioranza del partito (guarda gli iscritti a LDN)
Del quale faccio parte anch'io GECKO!!
-
Citazione:
Richard Gecko
:|
E chi ha mai sostenuto il contrario?
Citazione:
Da quello che è stato reso pubblico mi sono potuta fare un'idea (magari viziata dal fatto che non conosco i retroscena) sul comportamento dei presunti menzogneri e diffamatori e sulle presunte vittime. Però, giustamente non sono affari miei. Sul fatto che tu possa mai passare la mano se non costretto, ho i miei dubbi.
Citazione:
Ho visto, ho visto...
-
IO NON HO OFFESO nessuno di voi, perchè vi impicciate di cose che riguardano il nostro partito? Io non lo faccio, non mi interesso ai casi vostri, pretendo di non essere più disturbata , se qualcuno mi deve richiamare è solo il mio SEGRETARIO RICHARD GECKO!!
-
Citazione:
Malandrina
:|
E chi ha mai sostenuto il contrario?
Da quello che è stato reso pubblico mi sono potuta fare un'idea (magari viziata dal fatto che non conosco i retroscena) sul comportamento dei presunti menzogneri e diffamatori e sulle presunte vittime. Però, giustamente non sono affari miei. Sul fatto che tu possa mai passare la mano se non costretto, ho i miei dubbi.
Ho visto, ho visto...
Chi ha scritto di costrizioni? le panzanate dei genius mi han ridato un interesse che era andato perduto.
Mi son beccato botte di antisemita perchè non avevo il loro pensiero su Israele, il fatto che PL non si stata in grado di presentare una lista è diventata colpa mia, moltissimi mi credono di una linea politica invece che di un altra (son così pirla che mandano pvt allucinanti ad amici miei che puntualmente li prendono in giro e me li rigirano)...e poi il top...ti appendo al muro :D
E comunque sulle prime liti ho una tua reputazione in cui lodavi la mia pazienza con questi...
-
Citazione:
Richard Gecko
Chi ha scritto di costrizioni? le panzanate dei genius mi han ridato un interesse che era andato perduto.
Mi son beccato botte di antisemita perchè non avevo il loro pensiero su Israele, il fatto che PL non si stata in grado di presentare una lista è diventata colpa mia, moltissimi mi credono di una linea politica invece che di un altra (son così pirla che mandano pvt allucinanti ad amici miei che puntualmente li prendono in giro e me li rigirano)...e poi il top...ti appendo al muro :D
E comunque sulle prime liti ho una tua reputazione in cui lodavi la mia pazienza con questi...
Sul serio?
Mi daresti il link alla discussione? Non sto mettendo in dubbio che ti abbia reputato, sia chiaro, è che non mi ricordo assolutamente per cosa.
Dubito di averlo fatto per le questioni con Dado - Icestar, ma davvero non rammento.
-
Citazione:
Malandrina
Sul serio?
Mi daresti il link alla discussione? Non sto mettendo in dubbio che ti abbia reputato, sia chiaro, è che non mi ricordo assolutamente per cosa.
Dubito di averlo fatto per le questioni con Dado - Icestar, ma davvero non rammento.
http://politicainrete.it/forum/il-gi...ml#post2681828
se vuoi andare a controllare ti do la mia pass
-
Citazione:
Richard Gecko
Ma figuriamoci se mi dai la tua password... Starai scherzando, spero.
Sì, rileggendo mi ricordo perché ti ho reputato.
-
Citazione:
Malandrina
Ma figuriamoci se mi dai la tua password... Starai scherzando, spero.
Sì, rileggendo mi ricordo perché ti ho reputato.
No ci mancherebbe :) io faccio tutto con limpidezza...si sono anche attaccati a l'articolo "un" fai te...