"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Mi improvviso moderatore e inviterei tutti a restare nei limiti di un dibattito civile; anche perchè se iniziamo con accuse e ripicche non credo si arriverebbe lontano.
Scusate se mi sono permesso.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Guarda che i politici veri vengono mitati benissimo usando le leggi a proprio piacimento e provando a modificarle per non passare guai (mi ricorda un certo nano questo ragionamento, che anche a sinistra sian diventati bananas?).
Questo è il Regolamento:
Art. 69
Tutte le cariche aventi ruolo e funzione pubblica decadono qualora siano accertate le seguenti condizioni:
1- Ban definitivo;
2- Sospensione superiore ai 20 giorni;
3- Assenza non giustificata ai propri doveri d'ufficio e alle riunioni del proprio organo per più di 30 giorni;
4- Dimissioni volontarie.
Restano comunque valide, e immediatamente applicabili, le disposizioni specifiche in materia di decadenza previste dalla presente Carta per alcune determinate cariche pubbliche.
Icestar è stata sospesa (non entriamo nel merito) 30 giorni? cosa dice il comma 2? è un complotto come millantano SM e DADO?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ho già scritto, come hai fatto notare anche tu, che in caso vi siano violazioni al regolamento queste dovrebbero essere sanzionate.
Ma il punto, almeno a quanto scritto da altri utenti è rappresentato dall'assenza di tali provvedimenti ante causa, capisci cosa intendo?
Quindi non ha tutti i torti chi, come Under, auspica che i provvedimenti vegano presi in tutti i casi, poichè diversamente sembrerebbe solo un provvedimento ad personam.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Mauri, a proposito di correttezza, ti pare corretto che Gecko abbia convinto due senatori eletti con Forza della Libertà - Partito Liberale a passare con il vostro partito.
Legittimo cambiare idea, ma siccome sono stati eletti grazie principalmente alle preferenze mie, e in una lista ben precisa, avrebbero potuto dimettersi.
Questi tentativi proseguono nel solco di ribaltare il verdetto delle urne, che diceva 5 senatori FDL-PL e 3 RN, e già ora il rapporto è invertito.
Forza Italia per la Libertà!

Antonio Cassano 99

Convinto?
te vedi cosa che non esistono. Maria Vittoria era uscita da PL (leggiti come) e successivamente si è accasata da noi, Lancillotto ha chiesto informazioni e gli son state date. Se poi te non sei in grado di star dietro ai Senatori eletti nelle tue liste è colpa TUA.
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Art. 69
Tutte le cariche aventi ruolo e funzione pubblica decadono qualora siano accertate le seguenti condizioni:
1- Ban definitivo;
2- Sospensione superiore ai 20 giorni;
3- Assenza non giustificata ai propri doveri d'ufficio e alle riunioni del proprio organo per più di 30 giorni;
4- Dimissioni volontarie.
Restano comunque valide, e immediatamente applicabili, le disposizioni specifiche in materia di decadenza previste dalla presente Carta per alcune determinate cariche pubbliche.
DADO COSA C'è SCRITTO QUI?
Antonio Cassano 99