Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Mauri per me basta che ti ricordi delle foto![]()

Ma 'ste dimissioni di massa?Ci diamo una mossa?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-07-12 alle 13:05
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Comunque non capisco la scarsa fiducia nell'Istituzione Giudiziaria che emerge palesemente da questo thread. La Corte giudica i ricorsi con serenità e tentando di mantenere la più ampia imparzialità possibile, credo che i miei colleghi ne abbiano dato ampiamente dimostrazione. Quindi, qualora ci fossero delle controversie, non credo sia uno scandalo presentare ricorso, anche al fine di rendere le regole più chiare per i posteri e di evitare inutili gazzarre.
Io la mia opinione personale la scrissi quando non era in vista alcun ricorso, ora speriamo che gli animi vadano placandosi e riponiamo fiducia nel potere legislativo, esercitato dal Parlamento, affinché sappia trovare una sintesi nella eventuale revisione dell'articolo 69. Sperando che non escano fuori pasticci ad personam.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene