http://politicainrete.it/forum/il-gi...egante-23.html
Ecco divertitevi a leggere, poi sono io quella che parla, è tutto scritto, risparmiatevi certe figure.
Saluti.

http://politicainrete.it/forum/il-gi...egante-23.html
Ecco divertitevi a leggere, poi sono io quella che parla, è tutto scritto, risparmiatevi certe figure.
Saluti.
Ultima modifica di Ada De Santis; 02-08-12 alle 17:01
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Ada ancora una volta non hai capito: Undertaker PUO' parlare perché ha il titolo per farlo, è il presidente e rappresenta il suo partito, come Gecko.
Tu che non sei un cazzo di nessuno, nel vostro partito, NON dovresti farlo (a meno che non abbiate cambiato nuovamente la dirigenza).
Perciò non è opportuno che ti esprima andando direttamente contro ciò che è stato detto, sia da Gecko che da Undertaker: solitamente se ne parla in separata sede, in caso di "conflitti", e poi si esprime la posizione del partito.
Ma non sta a te farlo, se nessuno te ne dà incarico.![]()

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Infatti è stato bannato, segno che non poteva parlarne al di fuori del partito, io ho ripreso un discorso che tutti possono leggere,non ho svelato niente di segreto, come qualcuno vorrebe fr credere.
IO ho fatto una domanda ,spiegando quello che volevo dire, mi hanno dato la risposta, perciò miritengo soddisfatta, il discorso è chiuso qui.Le polemiche le lascio agli altri.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Icestar ora basta , informati !Io comunque non ho fatto nulla se non riportare dei post pubblici,che tutti possono leggere, non ho accusato UNDRTAKER, ho detto che era di dominio pubblico, nn girarla troppo. :sofico::sofico: Per fortuna che io non ti o mai attaccato sulla questine delle dimissioni, non ci ho messo becco come hanno fatto altri forumisti senza cariche coma me.
Ultima modifica di Ada De Santis; 02-08-12 alle 17:27