è ora che i moderatori di questo forum si diano una svegliata e chiudano i thread dei provocatori di sinistra e libertà visto che anche non c'è reciprocità col loro forum

è ora che i moderatori di questo forum si diano una svegliata e chiudano i thread dei provocatori di sinistra e libertà visto che anche non c'è reciprocità col loro forum

Non mi associo alla critica alla moderazione ( anche perchè nei fatti Monsieur è da solo...) suggerirei però una politica più stringente su thread e commenti, che a volte in questo forum superano il limite.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

qualcuno gli potrebbe dare una mano

Non so esattamente cosa comporti essere moderatore...se si tratta solo di moderare le discussioni, io sono a disposizione
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Sostengo Gdem, è uno dei più equilibrati.
Ciò detto, ragazzi, se ci chiamiamo PD vuol dire che siamo democratici. Accettiamo le critiche, purché civili, non semplicemente provocatorie (ho letto roba tipo paragoni tra PD e DC, cose dell'altro mondo) e cerchiamo di difendere il partito che votiamo laddove le sue posizioni sono giuste.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

sono d'accordo, ma un conto è essere democratici un altro essere fessi, cioè questi di SEL mica possono pretendere di venire qui a fare thread provocatori e poi chiudere sul loro forum quelli degli altri neanche eccessivamente provocatori, comunque non volevo mica dire di trasformare il forum ai livelli di padania
sostengo anch'io GDEM
Ultima modifica di democratico; 16-07-12 alle 18:59

Sta a noi non cadere nelle provocazioni ed al buon giudizio di Gdem (se fosse nominato lui) cercare di riportare la discussione su un piano civile o tagliare e pace.
Ma impedire a priori la discussione mai.
Dopodiché ti dico anche...da frequentatore del nazionale, dove leggo cose mille volte peggiori di quanto possa scrivere ste....che chi porta avanti certe strategie si definisce da solo. E che chi invece si comporta correttamente è SEMPRE moralmente e itellettualmente migliore.
In generale sulla moderazione suggerirei di risistemare un pò le cose.
Abbiamo 3 mod, di cui solo mons è presente (non me ne vogliano luciana e morfeo: avranno impegni nella vita reale...e se mi sto sbagliando mi scuso da ora). teniamone solo due, mons e Gdem...se gli altri son d'accordo e pace.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ah, visto che mi hai tirato in ballo, essendo il moderatore che ti ha chiuso il thread.
1)non sono di SEL
2) non vengo ad aprire thread provocatori nel vostro forum
3) nel forum della sinistra c'è un bel regolamento, prima di venire a fare il bambino provocatore e poi piangere dalla mamma leggitelo.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!