Originariamente Scritto da Noir ma davvero io non ho mai capito come mai tanti napoletani vanno in vacanza nel basso lazio con tutti i posti che ci sono nei dintorni piuttosto prendere il traghetto e andate in sardegna ma nel basso lazio mah I posti in cui vanno di solito non è che distano molto dal basso Lazio. Con la differenza che in basseo Lazio il mare è accettabile
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Niente antifurto?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Noir ma davvero io non ho mai capito come mai tanti napoletani vanno in vacanza nel basso lazio con tutti i posti che ci sono nei dintorni piuttosto prendere il traghetto e andate in sardegna ma nel basso lazio mah perché napoli ha sempre problemi di inquinamento ed il basso lazio invece si tiene bene e non costa più di tanto. Altrimenti c'è il cilento, ma costa.
Originariamente Scritto da Noir ma davvero io non ho mai capito come mai tanti napoletani vanno in vacanza nel basso lazio con tutti i posti che ci sono nei dintorni piuttosto prendere il traghetto e andate in sardegna ma nel basso lazio mah perche che ha il basso lazio.
sabaudia e spevlonga sono vadicalchic. vevgogna.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine sabaudia e spevlonga sono vadicalchic. vevgogna.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Melusine sabaudia e spevlonga sono vadicalchic. vevgogna. perché?
Originariamente Scritto da Eraclio perché? La zona del Circeo in effetti è risaputo ospitare tutta una serie di politici e vip più o meno famosi, tipo l'Argentario.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda I posti in cui vanno di solito non è che distano molto dal basso Lazio. Con la differenza che in basseo Lazio il mare è accettabile quindi la storia che c'avete 'o mare e 'o sole è vera al 50%.
Originariamente Scritto da Malandrina Pensa a farne un diorama e metterlo in un museo di storia naturale!
L'arte di essere P.A.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum