Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 380

Discussione: Quarto Reich

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Re: Quarto Reich

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Berlusconi è l'unico antieuro di cui la Merkel, temendo la cessazione della lucrosa attività di cui si parla in questo 3d, ha chiesto ottenendole, le dimissioni.
    Quello che la appoggiava, Sarkozy, ha fatto la fine della gallina in brodo. L'elettorato se l'è ciucciato (per fortuna).
    Ed è giusto che voi europeisti del miei stivali, assaporiate sino in fondo il succo dell'amaro calice che la Germania (che vi ostinate a difendere) ha approntato all'euro.
    In quest'ottica, davanti al crollo di settembre, Berlusconi avrà il vantaggio di poter sostenere la guerra santa contro le sinistre svendoliste.

Noi non siamo mai stati in bancarotta
    . E' la Germania che è fallita 4 volte tra il '19 ed il '49. Ergo Conte...

Siete voi ad essere "boccaloni" quando credete alle bugie che vi raccontano come quella contenuta nell'intervento di di roundmidnight.
    ma che in mondo vivi?:gluglu:
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista senior
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa è gente che si lamenta degli speculatori del debito e poi si inchinava di fronte alla vanificazione delle norme in materia di falso in bilancio. Mica lo capiscono che se vulneri la rappresentazione esatta dei documenti contabili, viene meno tutto, lo stesso capitalismo. Sono astuti, loro. Si fanno fregare i soldi da sotto il naso e poi parlano del Bilderberg.

Secondo questi boccaloni, poi, Berlusconi si farebbe sfracellare, tornando alla Lira, il valore delle sue aziende. Non l'hanno ancora capito che è scappato di notte ed ora sta lì solo per difendere il difendibile. Ma non ci pensa neanche lontanatamente a sfidare il mondo per loro.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    non e' questione di voler essere servo, e' questione che se agisci in un modo ci sono le conseguenze, anche se queste non piacciono...
    Le conseguenze di cui parli ci sono solo se tu le vuoi ad ogni costo. non è scritto da nessuna parte che i debiti si pagano strozzando l'economia invece di farla crescere, né affamando i bambini come in Grecia dove, secondo l'Unicef, oltre 400.000 (ho messo il puntino così la cifra si vede meglio) minori soffrono la fame e vivono in condizioni intollerabili a causa della crisi.

Grecia: oltre 400.000 bambini denutriti - Mondo - ANSA.it

Ma davvero il debito legittima certe situazioni al limite dell'umano?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    che delirio...

batter cassa..ma chi batte cassa e come?
    Mia zia.

qui si sta parlando di un popolo superindebitatao e la logica vorrebbe che i problemi ce li risolviamo da noi..
    Magari, ma pare che non ce lo vogliano far fare visti i continui suggerimenti (?), o meglio pressioni, per farci "aiutare" dal FMI che, come sai, significa l'incravattamento definitivo quando invece possiamo farcela benissimo da soli perché abbiamo, se non ce lo fagocitano prima, ancora un solido tessuto industriale oltre ad una consistente ricchezza privata che gli altri periferici non hanno. è questo che -per nostra fortuna e sfortuna- ci differenzia da loro.

invece vogliamo che i tedeschi paghino una parte dei nostri casini e siete inca@@ati neri perchè si rifiutano.
    Aò! e io che ho detto prima? non voglio niente, né da loro né da nessun altro! come si dice nella tua lingua? ncav:

Esattamente quello che è successo in Italia negli ultimi 30 anni, in cui la feccia fasciocomunista fatta di evasori, servi, malaffaristi, lobby della spesa e mafie politiche ha vissuta in maniera parassitaria alle spalle di chi lavorava e pagava le tasse: i tedeschi non vogliono fare la stessa fine e allora tu ti inca@@i come una stufa!!

e pensare di ritenerti innocente dopo che sei corsa alle urne a votare uno che aveva un mafioso in casa, approvando quindi le sue politiche di spesa, evasione, statalismo che ci hanno condotto di nuovo nel baratro la dice lunga sul concetto di resposabilità democratica che avete

e dire che io devo restitutire il maltolto, dopo che ogni anno mi veniva sottratto il 70% del reddito che producevo per pagare stipendi e pensioni ai servi di partito, gli spaghetti al caviale di Lusi, gli appalti di comunione e fatturazione e delle COOP, gli straordinari per spalare la neve a Palermo e il SUV agli evasori non mi fa neppure ridere
    Io mi inca@@o per questa pretesa di farci pagare le perdite delle banche francesi e tedesche che hanno giocato d'azzardo, perso immani capitali e ora vorrebbero rifarsi sulla pelle dei cittadini dei paesi periferici già oberati di problemi. tutta questa buriana, non dimenticarlo, ha origine nei giochetti pericolosi della finanza e NON dal debito, altrimenti non si spiega come mai l'Italia pur avendo lo stesso debito negli ultimi vent'anni sia stata sempre lasciata in pace fino ad un anno fa, salvo scoprire improvvisamente che ha un debito elevato. e come mai la Spagna sia finita nell'occhio del ciclone malgrado avesse (allora) un debito decisamente basso.

Poi se il discorso è che nessuno è innocente allora vale anche per te. o credi che la fuga in America assolva i tuoi crimini? hefico:
    Ultima modifica di Betelgeuse; 05-08-12 alle 12:02

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Berlusconi è l'unico antieuro di cui la Merkel, temendo la cessazione della lucrosa attività di cui si parla in questo 3d, ha chiesto ottenendole, le dimissioni.
    Questo è vero ma tieni conto che al primo scricchiolio in borsa delle sue aziende ha subito lasciato la poltrona. se tanto mi dà tanto non credo si lascerà massacrare per essere il nuovo condottiero antieuro, proprio no. :giagia:

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Mia zia.

Magari, ma pare che non ce lo vogliano far fare visti i continui suggerimenti (?), o meglio pressioni, per farci "aiutare" dal FMI che, come sai, significa l'incravattamento definitivo quando invece possiamo farcela benissimo da soli perché abbiamo, se non ce lo fagocitano prima, ancora un solido tessuto industriale oltre ad una consistente ricchezza privata che gli altri periferici non hanno. è questo che -per nostra fortuna e sfortuna- ci differenzia da loro.

Aò! e io che ho detto prima? non voglio niente, né da loro né da nessun altro! come si dice nella tua lingua? ncav:

Io mi inca@@o per questa pretesa di farci pagare le perdite delle banche francesi e tedesche che hanno giocato d'azzardo, perso immani capitali e ora vorrebbero rifarsi sulla pelle dei cittadini dei paesi periferici già oberati di problemi. tutta questa buriana, non dimenticarlo, ha origine nei giochi d'azzardo della finanza, e NON dal debito, altrimenti non si spiega come mai l'Italia pur avendo lo stesso debito negli ultimi vent'anni è stata sempre lasciata in pace fino ad un anno fa, salvo scoprire improvvisamente che ha un alto debito. e come mai una nazione come la Spagna sia finita nell'occhio del ciclone malgrado avesse (allora) un debito decisamente basso.

Poi se il discorso è che nessuno è innocente allora vale anche per te. o credi che la fuga in America assolva i tuoi crimini? hefico:
    meravoglioso compendio dei miti fasciocomunisti..ma cosa intendi?
    noi siamo indebitati fino al collo e la colpa è delle finanza? ma che vuol dire?
    e chi ti vuol far pagare le perdite delel banche francesi?
    Stesso debito per 20 anni? ma dove vivi, in 20 anni è almeno raddoppiato
    e la spagna è in crisi perchè le sue banche sono in crisi (cioè il suo debito potenziale potrebbe essere molto maggiore)

e quali sono i miei crimini?
    Ultima modifica di Conte Oliver; 05-08-12 alle 12:01
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

meravoglioso compendio dei miti fasciocomunisti..ma cosa intendi?
    noi siamo indebitati fino al collo e la colpa è delle finanza? ma che vuol dire?
    e chi ti vuol far pagare le perdite delel banche francesi?
    Stesso debito per 20 anni? ma dove vivi, in 20 anni è almeno raddoppiato
    e la spagna è in crisi perchè le sue banche sono in crisi (cioè il suo debito potenziale potrebbe essere molto maggiore)

e quali sono i miei crimini?
    Che due *beep*, conte...

Sto dicendo che il debito da circa vent'anni è fermo al 120% del pil più o meno, anzi è perfino lievemente regredito fino al buon Monti (vai a vedere quello tedesco e francese come sono schizzati su invece). e sto dicendo che è una scusa, non che ce l'ha fatto fare la finanza: anche se la finanza ha fatto del suo per aumentarlo in modo da farci affari, vedi gli spread che vanno su e giù senza logica alcuna e senza nesso con i fondamentali economici del nostro paese.

Poi ci sono i continui declassamenti delle agenzie di rating, che intervengono con tempismo perfetto SEMPRE in prossimità delle aste in modo da rendere particolarmente appetibili i prezzi degli asset più prestigiosi...non l'avevi notato?

Davvero, questa vostra idea che la finanza sia un mondo immacolato e avulso da ogni colpa è...stupefacente, giuro.

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Che due *beep*, conte...

Sto dicendo che il debito da circa vent'anni è fermo al 120% del pil più o meno, anzi è perfino lievemente regredito fino al buon Monti (vai a vedere quello tedesco e francese come sono schizzati su invece). e sto dicendo che è una scusa, non che ce l'ha fatto fare la finanza: anche se la finanza ha fatto del suo per aumentarlo in modo da farci affari, vedi gli spread che vanno su e giù senza logica alcuna e senza nesso con i fondamentali economici del nostro paese.

Poi ci sono i continui declassamenti delle agenzie di rating, che intervengono con tempismo perfetto SEMPRE in prossimità delle aste in modo da rendere particolarmente appetibili i prezzi degli asset più prestigiosi...non l'avevi notato?

Davvero, questa vostra idea che la finanza sia un mondo immacolato e avulso da ogni colpa è...stupefacente, giuro.
    il debito fermo al 120%? ma dove vivi, negli anni 90 era tornato al 100%, poi è tornato il PDl ed è iniziata la catastrofe

e poi mi speghi che centra la finanza (che va senza dubbio riformata) col fatto che noi spendiamo ben piu' di quello incassiamo..per caso sono le banche che ci dicono di dare applati inutili alle lobby della spesa?

e poi, appetibili i prezzi di quali asset? ma lo capisci o no che le banche stanno rimettendo a palate dato che sono piene di TDS svalutati, altro che guadagno

UNICREDIT Quotazioni tempo reale - IT0004781412 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
    — Paul Krugman

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il debito fermo al 120%? ma dove vivi, negli anni 90 era tornato al 100%, poi è tornato il PDl ed è iniziata la catastrofe

e poi mi speghi che centra la finanza (che va senza dubbio riformata) col fatto che noi spendiamo ben piu' di quello incassiamo..per caso sono le banche che ci dicono di dare applati inutili alle lobby della spesa?

e poi, appetibili i prezzi di quali asset? ma lo capisci o no che le banche stanno rimettendo a palate dato che sono piene di TDS svalutati, altro che guadagno

UNICREDIT Quotazioni tempo reale - IT0004781412 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
    Ho detto intorno al 120% più o meno negli ultimi 20 anni, poi è vero che ci sono stati alti e bassi. ecco, questo grafico lo spiega bene:

Poi che spendiamo più di quanto incassiamo non è vero, al netto degli interessi siamo in avanzo primario (unici in Europa). detto in stile casalinga disperata significa che se non avessimo quegli assurdi interessi passivi che ci stanno massacrando potremmo riprenderci in poco tempo. ma hanno pensato bene di farci affondare.

Ed è la tua cara finanza in combutta con i traditori della politica che ci hanno venduti per un tozzo di pane e un piatto di lenticchie, carissimo.

Clandestino
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Hanno deciso di farci affondare.
    Come se non fosse normale dover pagare gli interessi su di un debito.

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima