Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: scusate

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: scusate

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    mi pare una cavolata, certe decisioni fuori dall'attività parlamentare vanno prese anche in corso dei due mesi istituzionali, proprio per evitare polemiche e per evitare che qualcuno ne approfitti, come sapeva fare Ronnie
    Il blocco totale mi sembra assurdo, ci sono casi in cui certi atti vanno decisi rapidamente, come quello di decidere se un parlamentare è decaduto o no
    Candido se la legge prevede che in estate il parlamento è fermo, nessuno ci può fare niente, questa è la legge.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    La legge è legge, può non piacere, ma al momento nessun atto può essere compiuto, in caso contrario sarebbe nullo. Ogni decisione presa in questo momento potrebbe essere applicata ed espressa in modo vincolante solo a Settembre, in qualsiasi caso. Che poi la legge Ronnie possa avere bisogno di modifiche può anche essere vero, io stesso sarei per renderla meno rigida, ma al momento le cose stanno così. D'altra parte, è anche vero che non è neanche necessario decidere adesso sulla decadenza di un parlamentare o no, perchè anche quel parlamentare fino a Settembre non potrebbe in alcun modo espletare nessun atto ufficiale legato alla carica che ricopre. La situazione è a tutti gli effetti congelata.
    Già la LEGGE è LEGGE, e dovrebbe essere rispettata, non mi sembra in questo caso che sia così rigida. Poi ognuno pensa quel che vuole.( 30 giorni sono tanti) ma stai tranquillo che fosse capitato ad uno di noi loro l'avrebbero applicata così com'è.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-08-12 alle 17:02

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Lo sfogo, se collegato alla campagna che sta conducendo Rn, mi pare fuori luogo in questo post. Come già detto al tuo segretario, tutti i miei dubbi li ho esposti in un altro thread.

P.s. ludicamente parlando,non ci guadagno nulla ad intervenire a favore di una "avversaria"...semplicemente sono e rimango perplesso su come questa questione è venuta fuori e su tutto il background di fondo.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Lo sfogo, se collegato alla campagna che sta conducendo Rn, mi pare fuori luogo in questo post. Come già detto al tuo segretario, tutti i miei dubbi li ho esposti in un altro thread.

P.s. ludicamente parlando,non ci guadagno nulla ad intervenire a favore di una "avversaria"...semplicemente sono e rimango perplesso su come questa questione è venuta fuori e su tutto il background di fondo.
    Guarda che io ho risposto solo perchè Candido, ha fatto mille domande, sempre criticando,potevi seguire come è uscita fuori questa situazione, nessun giochino, come vogliono far credere, Gecko voleva fare una legge, su questo , gli è stato detto che la legge c'era già,ma non era mai stata applicata perchè con ogni probabilità NESSUNO, è mancato per tanto tempo, a questo punto è ovvio che se ti dicono che la legge c'è vuoi che sia rispettata.Niente giochini, tutto molto chiaro.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-08-12 alle 17:38

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Guarda che io ho risposto solo perchè Candido, ha fatto mille domande, sempre criticando,potevi seguire come è uscita fuori questa situazione, nessun giochino, come vogliono far credere, Gecko voleva fare una legge, su questo , gli è stato detto che la legge c'era già,ma non era mai stata applicata perchè con ogni probabilità NESSUNO, è mancato per tanto tempo, a questo punto è ovvio che se ti dicono che la legge c'è vuoi che sia rispettata.Niente giochini, tutto molto chiaro.
    Ho seguito tutta la questione fin dall'inizio, ma la vedo in modo diverso dal tuo.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho seguito tutta la questione fin dall'inizio, ma la vedo in modo diverso dal tuo.
    Cioè? Non capisco cosa vedi di diverso.Poi al momento opportuno sarà Manfr a decidere, ha già detto che la legge è così e va rispettata.Poi quello che decideranno , lo sanno loro che sono competenti in materia, io accetto qualsiasi decisione, sai nn do molta importanza , se la persona resta oppure no, è una questione di legalità che vale per tutti, potrebbe succedere a noi, a chiunque, la legge vale per tutti.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-08-12 alle 17:49

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Cioè? Non capisco cosa vedi di diverso.Poi al momento opportuno sarà Manfr a decidere, ha già detto che la legge è così e va rispettata.Poi quello che decideranno , lo sanno loro che sono competenti in materia, io accetto qualsiasi decisione, sai nn do molta importanza , se la persona resta oppure no, è una questione di legalità che vale per tutti, potrebbe succedere a noi, a chiunque, la legge vale per tutti.
    Manfr ha detto che la questione l'aveva inizialmente percepita in modo diverso, e che ci avrebbe pensato su. Detto questo, non vedo la linearità che vedi tu nel percorso, e giudico in modo diverso il tempismo della proposta. Comunque ribadisco, non è mia intenzione mettermi a riempire post su post su questo, a Settembre si vedrà.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Manfr ha detto che la questione l'aveva inizialmente percepita in modo diverso, e che ci avrebbe pensato su. Detto questo, non vedo la linearità che vedi tu nel percorso, e giudico in modo diverso il tempismo della proposta. Comunque ribadisco, non è mia intenzione mettermi a riempire post su post su questo, a Settembre si vedrà.
    Si ma poi ha controllato meglio , leggendo tutti i post dal momento che era in vacanza, una volta letti , ha detto che sarebbe un atto illegale. Io nn voglio convincere nessuno , ci mancherebbe, ho preso il discorso per via di Candido..
    A settembre si vedrà, buone vacanze.
    PS. Neanch'io ho voglia di parlare sempre della stessa questione, è capitato di leggere ed ho detto la mia idea, tutto qui
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-08-12 alle 18:03

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

io non critico perchè non ce n'è bisogno, dico solo che la "leadership" di tutto il centrodestra è mancata, una leadership che doveva evitare scontri o almeno limitare le conseguenze degli scontri tra i vari membri dei partiti che compongono il centrodestra pirriano.

Icestar e Gecko fanno il loro dovere di leader dei loro schieramenti e io non rimprovero nulla a loro ma avete un presidente della coalizione, che è anche di PIR, che doveva fare la sintesi delle diverse anime di PIR e farvi andare d'accordo o quantomeno farvi collaborare e non l'ha fatto.

Mi pare una cosa di un'evidenza chiarissima, come si dice da noi "grossa come una casa"

Senza dimenticare che se LR ha cercato la sinistra per formare il governo di PIR è perchè a centrodestra si è bocciata la candidatura di Icestar alla premiership, ma una volta bocciata lei, la presidenza poteva proporre un'altro nome che andasse bene a tutti e formare questo benedetto governo CDX-LR e in questo modo se il tentativo fosse fallito, arrivare al "governo del presidente"
    Occasione clamorosamente mancata e invece dopo il primo tentativo ci si è arenati.

Ancora una volta, non sono critiche di un serpente velenoso che sa solo spargere veleno, di veleno ce n'è già di se senza che nessuno ne aggiunga, sono dati di fatto, che spero tutti abbiano in mente come errori del passato per farne tesoro nel futuro come cose da evitare

Occidentale è un ottimo forumista, molto preparato fuori da transatlantico, ma su transatlantico come leader di coalizione non ne azzecca una

quanto alla vicenda Icestar, non sapevo di questa interdisione assoluta di fare politica per due mesi e di tutti gli atti che sono nulli, la riforma Ronnie è un po' fortina a detta di tutti, soprattutto per casi come questo ed è per fortuna modificabile

Se le cose non sono come dico, e mi sembra evidente che nel cdx e che ci sono stati veti, controveti, litigi vari sottobanco, che vengano dette pubblicamente una volta per tutte

Il presdiente dica "eccovi i motivi che mi hanno impedito di formare un governo di cdx o un governo del presdiente" e ne distribuisca le responsabilità, se no da queste facce in cagnesco e da questi dissidi continui il centrodestra non ne uscirà mai
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-08-12 alle 18:20

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io non critico perchè non ce n'è bisogno, dico solo che la "leadership" di tutto il centrodestra è mancata, una leadership che doveva evitare scontri o almeno limitare le conseguenze degli scontri tra i vari membri dei partiti che compongono il centrodestra pirriano.

Icestar e Gecko fanno il loro dovere di leader dei loro schieramenti e io non rimprovero nulla a loro ma avete un presidente della coalizione, che è anche di PIR, che doveva fare la sintesi delle diverse anime di PIR e farvi andare d'accordo o quantomeno farvi collaborare e non l'ha fatto.

Mi pare una cosa di un'evidenza chiarissima, come si dice da noi "grossa come una casa"

Senza dimenticare che se LR ha cercato la sinistra per formare il governo di PIR è perchè a centrodestra si è bocciata la candidatura di Icestar alla premiership, ma una volta bocciata lei, la presidenza poteva proporre un'altro nome che andasse bene a tutti e formare questo benedetto governo CDX-LR e in questo modo se il tentativo fosse fallito, arrivare al "governo del presidente"
    Occasione clamorosamente mancata e invece dopo il primo tentativo ci si è arenati.

Ancora una volta, non sono critiche di un serpente velenoso che sa solo spargere veleno, di veleno ce n'è già di se senza che nessuno ne aggiunga, sono dati di fatto, che spero tutti abbiano in mente come errori del passato per farne tesoro nel futuro come cose da evitare

Occidentale è un ottimo forumista, molto preparato fuori da transatlantico, ma su transatlantico come leader di coalizione non ne azzecca una

quanto alla vicenda Icestar, non sapevo di questa interdisione assoluta di fare politica per due mesi e di tutti gli atti che sono nulli, la riforma Ronnie è un po' fortina a detta di tutti, soprattutto per casi come questo ed è per fortuna modificabile

Se le cose non sono come dico, e mi sembra evidente che nel cdx e che ci sono stati veti, controveti, litigi vari sottobanco, che vengano dette pubblicamente una volta per tutte

Il presdiente dica "eccovi i motivi che mi hanno impedito di formare un governo di cdx o un governo del presdiente" e ne distribuisca le responsabilità, se no da queste facce in cagnesco e da questi dissidi continui il centrodestra non ne uscirà mai
    Scusa Candido io non ti ho dato del serpente velenoso, per me Occidentale ha fatto quel che potuto, non si è arrivati ad un accordo,a questo punto decadeva Icestar, e sarebbe stata rimpiazzata da qualcun altro, io sono convinta che la legge è buona,anche perchè 30 giorni sono davvero tanti.Io non la riformerei. Poi ci penserà chi di dovere. Poi scusa Candido , ora te la prendi con Occidentale, ma ti vorrei ricordare che anche tu hai accusato Gecko di aver fatto il giochino, e come eri dispiaciuto, ma quante versioni dai ?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-08-12 alle 18:36

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima