Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: scusate

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3274 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: scusate

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Scusa Candido io non ti ho dato del serpente velenoso, per me Occidentale ha fatto quel che potuto, non si è arrivati ad un accordo,a questo punto decadeva Icestar, e sarebbe stata rimpiazzata da qualcun altro, io sono convinta che la legge è buona,anche perchè 30 giorni sono davvero tanti.Io non la riformerei. Poi ci penserà chi di dovere.
    la vicenda Icestar ne nasconde un'altra:

che lei decada o meno poco importa se sarà sostituita da uno di PL-FDL.

La questione è che tra RN e PL-FDL non andate proprio d'accordo, esiste un capo (nominale) di coalizione che non fa niente, non tira fuori alcuna iniziativa, nessun progetto per farvi andare d'accordo, se non altro per onorare i voti che ha preso dai vostri partiti e che gli hanno permesso di arrivare alla presidenza di PIR.

Il centrodestra è rappresentato solo da un presidente che ha vinto un'elezione (di strettissima misura) e basta ma che almeno pubblicamente non ho mai sentito dire "mi avete eletto? Adesso devo cercare di fare una sintesi e farvi almeno collaborare".

Un modo per cercare di farvi andare d'accordo è di fare un discorsetto e dire "non riesco a far andare d'accordo i componenti del centro destra per questo e questo motivo a causa di queste e queste persone": si creerebbe un litigio ma almeno scoppia il bubbone e si ripartirebbe faticosamante da zero, invece a tenere tutto segreto poi il centrodestra implode

Questo il mio modo di vedere oggi lo schieramento di centrodestra

Certe cose vanno dette per il bene di tutti e io le diro', mi spiace se do' fastidio
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-08-12 alle 18:42

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la vicenda Icestar ne nasconde un'altra:

che lei decada o meno poco importa se sarà sostituita da uno di PL-FDL.

La questione è che tra RN e PL-FDL non andate proprio d'accordo, esiste un capo (nominale) di coalizione che non fa niente, non tira fuori alcuna iniziativa, nessun progetto per farvi andare d'accordo, se non altro per onorare i voti che ha preso dai vostri partiti e che gli hanno permesso di arrivare alla presidenza di PIR.

Il centrodestra è rappresentato solo da un presidente che ha vinto un'elezione (di strettissima misura) e basta ma che almeno pubblicamente non ho mai sentito dire "mi avete eletto? Adesso devo cercare di fare una sintesi e farvi almeno collaborare".

Un modo per cercare di farvi andare d'accordo è di fare un discorsetto e dire "non riesco a far andare d'accordo i componenti del centro destra per questo e questo motivo a causa di queste e queste persone": si creerebbe un litigio ma almeno scoppia il bubbone e si ripartirebbe faticosamante da zero, invece a tenere tutto segreto poi il centrodestra implode

Questo il mio modo di vedere oggi lo schieramento di centrodestra

Certe cose vanno dette per il bene di tutti e io le diro', mi spiace se do' fastidio
    Candido , io non mi permetto, a questo se vorrà ti risponderà Occidentale.Voglio ricordarti che tu , prima davi la colpa A Gecko , ora è Occidentale, io direi che è meglio che tu taccia, questo è il migilor sistema per mettere gli uni contro gli altri
    .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Lo sfogo, se collegato alla campagna che sta conducendo Rn, mi pare fuori luogo in questo post. Come già detto al tuo segretario, tutti i miei dubbi li ho esposti in un altro thread.

P.s. ludicamente parlando,non ci guadagno nulla ad intervenire a favore di una "avversaria"...semplicemente sono e rimango perplesso su come questa questione è venuta fuori e su tutto il background di fondo.
    Ma va?
    Sono basita...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma va?
    Sono basita...
    Tu sei sempre basita, ma che è una malattia?

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

No, è solo una questione di opportunità.
    Il tuo adorato segretario, che è molto scafato politicamente, ha "casualmente" aspettato la pausa estiva per sollevare un problema che sapeva benissimo non si sarebbe potuto risolvere prima di settembre (?), mi pare.
    Che tu ancora creda che lui non sapesse dell'esistenza di questa legge fa di te un'ingenua, detto senza alcuna offesa.
    I politici usano i mezzucci dall'alba dei tempi. Non crederai davvero che Gecko sia puro e vergine da questo punto di vista?

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

No, è solo una questione di opportunità.
    Il tuo adorato segretario, che è molto scafato politicamente, ha "casualmente" aspettato la pausa estiva per sollevare un problema che sapeva benissimo non si sarebbe potuto risolvere prima di settembre (?), mi pare.
    Che tu ancora creda che lui non sapesse dell'esistenza di questa legge fa di te un'ingenua, detto senza alcuna offesa.
    I politici usano i mezzucci dall'alba dei tempi. Non crederai davvero che Gecko sia puro e vergine da questo punto di vista?

Malandrina,no non sono ingenua, e nessuno ha usato mezzucci, vuoi saperlo meglio di me che faccio parte del partito? No cara, ma dimmi hai le prove per permetterti di dire certe cose? Forse certe cose le fanno gli altri,. DIMOSTRAMELO E piantala di dire il mio adorato SEGRETARIO, non fai ridere. Se uno ha ragione ha ragione, punto e basta. Si vede che in certe cose piaceva anche a te, se lo hai reputato, io capirei la tua posizone se tu fossi berlusconiana, pensa a parlare del tuo partito.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-08-12 alle 19:49

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Beh, la tempistica è abbastanza eloquente di per sé. Chiaro che se cerchi la pistola fumante non te la posso dare, ma che questa cosa sia venuta cosa nel momento "politicamente" meno opportuno credo sia evidente a chiunque. Non so se però Gecko ha fatto bene i calcoli sull'eventuale sostituto di Icestar.
    Ti prego di tenere presente che, come orientamento politico, io e Icestar siamo agli antipodi. Di sicuro non potrai accusarmi di parteggiare per partito preso.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Beh, la tempistica è abbastanza eloquente di per sé. Chiaro che se cerchi la pistola fumante non te la posso dare, ma che questa cosa sia venuta cosa nel momento "politicamente" meno opportuno credo sia evidente a chiunque. Non so se però Gecko ha fatto bene i calcoli sull'eventuale sostituto di Icestar.
    Ti prego di tenere presente che, come orientamento politico, io e Icestar siamo agli antipodi. Di sicuro non potrai accusarmi di parteggiare per partito preso.
    SE si comincia con i SE, sai c'è un detto " Dei se son piene le fosse", si tu e Icestar siete agli antipodi, come lo sei con noi,perciò l'accusa di partigianeria è sempre valida. Non sono così ingenua come credi, ecco perchè parli di mezzucci politici , perchè li usi tu per prima. In questo modo volete inculcare il dubbio agli altri e vi state servendo del caso Icestar , per far fuori noi, siamo avversari , ci usate per i vostri interessi, a Malandrina eh , mica scendo dal fiume con la piena.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-08-12 alle 20:07

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3274 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Candido , io non mi permetto, a questo se vorrà ti risponderà Occidentale.Voglio ricordarti che tu , prima davi la colpa A Gecko , ora è Occidentale, io direi che è meglio che tu taccia, questo è il migilor sistema per mettere gli uni contro gli altri
    .
    Gecko è un ottimo organizzatore ma va gestito all'interno di una coalizione e gli vanno dati compiti specifici in cui è bravo, quando è troppo a ruota libera poi si degenera, come in questo caso, manca appunto il capo della coalizione a coordinare i compiti di ognuno, se ognuno sta al suo posto il rischio di litigi e degenerazioni viene limitato

I problemi che ho messo in piazza sono reali e spero che gli interessati leggano e rispondano

ti prego non liquidare con due battutine di una riga i problemi seri che ha il centrodestra: vedere la situazione attuale fa male, sinceramente

Icestar si potrebbe anche fare da parte ma temo che questi siano solo pretesti e che ci sia sotto altro
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-08-12 alle 21:18

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

SE si comincia con i SE, sai c'è un detto " Dei se son piene le fosse", si tu e Icestar siete agli antipodi, come lo sei con noi,perciò l'accusa di partigianeria è sempre valida. Non sono così ingenua come credi, ecco perchè parli di mezzucci politici , perchè li usi tu per prima. In questo modo volete inculcare il dubbio agli altri e vi state servendo del caso Icestar , per far fuori noi, siamo avversari , ci usate per i vostri interessi, a Malandrina eh , mica scendo dal fiume con la piena.
    "Vostri" interessi?
    Ti prego di chiarirmi chi o cosa intendi per "vostri".

{;,;}

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima