Candido il 3d lo hai aperto TU! ( SCUSATE)Chiedendo informazioni criticando la situazione, ti si è risposto, se no ormai nessuno stava prendendo il discorso. Era chiuso sei tu che l'hai riaperto.

Candido il 3d lo hai aperto TU! ( SCUSATE)Chiedendo informazioni criticando la situazione, ti si è risposto, se no ormai nessuno stava prendendo il discorso. Era chiuso sei tu che l'hai riaperto.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-08-12 alle 12:24
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

certo che l'ho aperto io perchè ce n'era un altro, parallelo, dove tu e Icestar stavate discutendo e francamente mi cadono le braccia di vedere queste cose, e poi il mio è un discorso a parte, io faccio un appello alla presidenza, quando si degnerà, per decidere una posizione che metta un minimo di pace tra i tre partiti del centrodestra
Mi pare che ormai qui ci voglia l'intervento del capo della coalizione che dica la sua una volta per tutte
Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-08-12 alle 12:26

Quel 3d è stato aperto da GECKO, per dare spiegazioni, non sta a te metterti in mezzo.Gecko non c''è nemmeno è fuori, fammi la cortesia , non intrometterti , o se vuoi parlare fallo anche quando c'è Gecko, dal momento che sono tutti in vacanza.GIò 91, essendo in vacanza ha risposto ieri sera, potrà rispondere al suo Segretario o c vuole il tuo permesso? Stanno tutti n ferie compreso Occidentale, ti si è detto che il Parlamento è chiuso per legge.fino a settembre.
GRAZIE!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-08-12 alle 12:48
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-08-12 alle 14:29

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-08-12 alle 14:37

Spero di essermi spiegata, sei arrivato in ritardo a discussione chiusa, almeno spero , se tu la riapri. Tanto se Occidntale e Manfr sono in ferie, non si può fare niente, hai visto forse qualche dichiarazione recente dei due? NO Il PARLAMENTO E' CHIUSO!

Se non vado errato la motivazione pubblicata in Purgatorio dall'Amministrazione è "demenza senile". Non ho la più pallida idea di cosa voglia dire, né capisco cosa c'entri con il G50 (del quale faccio parte) che è invece un organo decisionale che non affibbia sanzioni. Temo che ci sia stata una grossa incomprensione o litigata tra Icestar e un Amministratore, ma questa è una mia mera congettura, non so veramente nulla della questione.
Per quanto riguarda Manfr, il Presidente del Senato non può proprio intervenire con un provvedimento formale in quanto siamo in pausa istituzionale.
Io ho proposto più volte di modificare la legge Ronnie ma mi si è presentato davanti un fuoco di fila trasversale, ora tenetevi i risultati!![]()
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-08-12 alle 16:47