con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Gecko,una curiosità,oltre a farci sapere ogni 3 post quanto è splendida la tua vita....e già questo è sufficiente a dimostrare quanto stai messo male...perchè solo tu senti questo bisogno di comunicarci quanto è splendida la tua vita.......ti 6 mai riletto bene quel mio post che ti sta così tanto sul belino....chissà magari lo capisci.
perchè finore non ti ho mai risposto davvero perchè speravo ci arrivassi da solo,ma mi pare evidente che non è così.
Poi sai....se a te fa comodo pensarla così,non è un problema. Tu puoi scrivere tutto quello che vuoi,davvero. Ti ho già spiegato che non ti prendo sul serio,per cui..fai pure
Son risposte ai tuoi deliri, e poi come posso dar considerazione a un vigliacco che lancia sfide sul web e non accoglie l'accettazione?
Ora ti saluto che ho da fare.
PS non menarla troppo alla gente
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99
Son risposte ai tuoi deliri, e poi come posso dar considerazione a un vigliacco che lancia sfide sul web e non accoglie l'accettazione?
Ora ti saluto che ho da fare.
PS non menarla troppo alla gente
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele